Visualizza la versione completa : Protezione plafo led da schizzi
Salve a tutti ieri mattina si è rotto il vetro che avevo messo sulla plafo led per proteggere il tutto dagli schizzi, era un 2mm in float, l'avevo siliconato e attaccato alla scossa della plafo che è in alluminio... non so come abbia fatto a rompersi... forse sbalzo termico....
Fatto sta che adesso devo trovare qualcos altro da mettere, secondo voi il vetro-polistirolo che si trova nei brico va bene o toglie luce? ne ho una lastra da 2,5 mm sopra c'è scritto vetro sintetico, può andare?
se sono led puoi metterci del plexy ultratrasparente da 3mm
pupazzino
03-02-2011, 17:51
se sono led puoi metterci del plexy ultratrasparente da 3mm
quoto, l'acrilico, ovvero meglio conosciuto con il nome commerciale di pleaxglass è il materiale più tasparente in commercio (98%).
Si la plafo è led, ok allora per il momento metto il vetro sintetico poi cerco il plexy!! Thanks!!
Ragazzi ma il poliver (quello del brico) è meno trasparente del plexy? E rispetto al vetro float da 2 mm che avevo prima?
Ho cercato un pò ma il plexy è difficile da trovare qui a torino, mi tocca prenderlo online e costa un sacco, se il poliver non ruba troppa luce io lascio quello... ora è montato e così a occhio direi che la luce è la stessa che con il vetro....
marco torino
10-02-2011, 00:35
Da castorama non hai trovato il plexy?? Strano prova anche al leroy merlin o alle gru al brico
Ero andato un pò di settimane fa da brico ma avevano solo poliver... ora ho risolto con un bel vetro da 2mm extrachiaro e mi son tolto il pensiero, gli ho anche messo dei rinforzi in alluminio sul perimetro così non si dovrebbe più rompere!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |