Visualizza la versione completa : Slim Skim
acanthur
03-02-2011, 13:06
Ciao a tutti, da circa un mese o poco più ho comprato lo slim skim 135. Il mio problema è il seguente: da subito ha iniziato a fare molto rumore. Le vibrazioni si sentono ad un piano di distanza e la vicinanza diventa fastidiosa. Il lavoro è buono ma diciamo che non è super-silenzioso come è scritto...tutt'altro. Qualcuno di voi ha questo skimmer? Cosa posso fare per eliminare o ridurre il problema? Trema tutto l'acquario e temo che possa divenire un problema anche per i pesci che dovrò inserire. -20
Maurizio Senia (Mauri)
03-02-2011, 14:01
Ciao a tutti, da circa un mese o poco più ho comprato lo slim skim 135. Il mio problema è il seguente: da subito ha iniziato a fare molto rumore. Le vibrazioni si sentono ad un piano di distanza e la vicinanza diventa fastidiosa. Il lavoro è buono ma diciamo che non è super-silenzioso come è scritto...tutt'altro. Qualcuno di voi ha questo skimmer? Cosa posso fare per eliminare o ridurre il problema? Trema tutto l'acquario e temo che possa divenire un problema anche per i pesci che dovrò inserire. -20
Hai provato a smontarlo e pulirlo internamente.....
acanthur
03-02-2011, 15:36
uff...si mamma mia! tante volte! non è normale che faccia tutte queste vibrazioni.....si sentono al piano di sopra e al piano di sotto...per non parlare dell'acquario in sè! il fatto è che ho notato che gli aghetti dell'alberino toccano in parte quella specie di griglia concava che si mette sopra e dalla quale escono le bolle....scusa la pessima descrizione ma dire che mi sfuggono i termini è dire poco.... #12
p.s: le vibrazioni possono dare fastidio ai pesci?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |