Entra

Visualizza la versione completa : comportamento strano femmina

ALUMANU
02-02-2011, 22:04
Ciao a tutti ma dopo il parto le femmine espellono una specie di sacchetto rossastro come se fossero escrementi ma non lo sono visto che poi lo mangiano ...

eltiburon
03-02-2011, 01:48
Non è che ha abortito? O forse ha avuto una ferita interna durante il parto. Tienila d'occhio. Forse sarebbe meglio isolarla in acqua pulita (stessa temperatura e biocondizionata) in vaschetta a parte (NON sala parto) con aeratore e senza filtro, con aggiunta di sale, un cucchiaino ogni 5 litri circa, per prevenire infezioni. Come sta la pesciolina?

Elia00
03-02-2011, 10:13
La mia li a fatti tutti cosi è stato solo un aborto ma a te sono nati alcuni vivi, poi ti vorrei chiedere ma questo e il primo parto.

ALUMANU
03-02-2011, 12:33
credo proprio di si ne ho 2 di femmine di cui una credo che abbia parorito +/- 10 cuccioli circa 4 giorni fa e sia questa e l' altra invece è bella tonda ma sono esemplari acquistati da 10 giorni non so se è il primo parto .... cmq sono entrambe in forma e vivacissime non mi pare stiano male mangiano e non stanno ferme un attimo ... bo chi ci capisce ...

Elia00
03-02-2011, 14:12
credo proprio di si ne ho 2 di femmine di cui una credo che abbia parorito +/- 10 cuccioli circa 4 giorni fa e sia questa e l' altra invece è bella tonda ma sono esemplari acquistati da 10 giorni non so se è il primo parto .... cmq sono entrambe in forma e vivacissime non mi pare stiano male mangiano e non stanno ferme un attimo ... bo chi ci capisce ...

Tienila svoltando d'occhio e basta e lasciala stare.