Entra

Visualizza la versione completa : bio mate kz

franconapoli
02-02-2011, 17:47
salve a tutti ..............
ieri ho comprato questo prodotto ,volevo sapere se qualcuno ha esperienze dirette .....per confrontarci io ho dosato 3gg ieri sera a luci spente e lo rifaro venerdi sera .

franconapoli
09-02-2011, 13:13
giusto per aggiornare il post ieri ho somministrato altre 3 gg di bio mate

nessuno ha info a riguardo?

DYD
09-02-2011, 14:57
Usandolo ti rende l'acqua un po' più limpida e dal test che avevo fatto io, il sedimento effettivamente si riduce.

franconapoli
10-02-2011, 00:02
Usandolo ti rende l'acqua un po' più limpida e dal test che avevo fatto io, il sedimento effettivamente si riduce.

in quanto tempo??????
venerdi lo mettero per la 4 ° vlta
dopo quanto tempo hai visto cambiamenti??????
ti volevo chiedere secondo te influenza anche i nutrienti??????perche io ho notato un leggero schiarimento di alcuni animali pero non credo che sia il bio mate per una questione di tempo solo 3 somministarzioni son poche .tu????
lo dosi ancora?

grazie per la risposta

DYD
10-02-2011, 00:35
Io ho visto la riduzione del sedimento dopo 1 mese.
Cambiamenti sugli animali non li ho mai visti.
Avevo interrotto ma da poco ho ripreso a dosarlo.... visto che è li nel cassetto :-)

franconapoli
10-02-2011, 20:19
ti ringrazio per le risposte .......
quindi devo trovare altrove la risposta di questo schiarimento degli aimali............che fondamentalmentte non mi dispiace ma volevo sapere se questo prodotto in qualòche modo poteva influenzare un ulteriore abbassamento dei nutrienti

zucchen
10-02-2011, 20:26
ciao francesco ,dall odore sembra il bak paro paro

franconapoli
10-02-2011, 20:38

Ciao Cri .... io uso solo gli oligoelementi kz e non so il bak che odore ha e a che serve .....
perche fare 2 prodotti con nome differente ma uguali #19#18#18
------------------------------------------------------------------------
se cosi fosse ....influenza anche i nutrienti in vasca ..................

zucchen
11-02-2011, 09:20
eehhh francè .. te non conosci il crucco , quello è un fio de na mignotta che neanche immagini :-D
anche se fossero batteri non credo che possa aver influito con l abbassamento dei nutrienti , sicuramente con il passare del tempo la flora batterica diventa sempre piu forte nel degradare organico ,puo darsi che stai entrando in un momento dove il carico di pesci è diventato poco rispetto al litraggio , o li aumenti di numero o aumenti il cibo o usi meno lo skimmer ...

Alereef
11-02-2011, 11:22

noo, puzza di +..;-)

franconapoli
11-02-2011, 13:20
#17#18#18#18eehhh francè .. te non conosci il crucco , quello è un fio de na mignotta che neanche immagini :-D
anche se fossero batteri non credo che possa aver influito con l abbassamento dei nutrienti , sicuramente con il passare del tempo la flora batterica diventa sempre piu forte nel degradare organico ,puo darsi che stai entrando in un momento dove il carico di pesci è diventato poco rispetto al litraggio , o li aumenti di numero o aumenti il cibo o usi meno lo skimmer ...

chew era un figlio di ................... me ne ero accorto da tempo ma non so fino dove arriva hahahahahaahahahahahahaahahah
cosiglio ricevuto se sempre gagliardo!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahaahahah-28-28-28-28-28-28-28:-)):-))