Visualizza la versione completa : consiglio schiumatoio 480lt c.a (netti)
giuseppe86xx
02-02-2011, 15:10
secondo voi che schiumatoio potrei mettere su questi litri, calcolate che voglio allevare sps e lps, e circa 8-10 pesci....come le vedete il deltec ap701, oppure consigliatemi voi....?
vittorio di giorgio
02-02-2011, 15:48
bubble magus 180 csp.
giuseppe86xx
02-02-2011, 20:38
non conosco bene questi schiumatoi, ne ho sentito parlare bene, forse è un po piccolo? o mi sbaglio..che ne dite oppure dell' X-aqua SK180
vittorio di giorgio
02-02-2011, 21:42
un po piccolo non credo,ricordiamoci che lo skim serve per gestire vasche e non per gentire la nostra incapacita di gestire la stessa,poi se vuoi spendere migliaia di euro per uno skim (che come prestazioni non e il superiore in assoluto)fai pure,comunque ci sono altre marche.
quoto vittorio di giorgio. i bm sono ottime macchine, anche in rapporto al prezzo.
giuseppe86xx
02-02-2011, 22:40
ragazzi non spenderei mai quelle cifre, entrambi li ho trovati usati, ad un ottimo prezzo, volevo solo sapere se potrebbero andare bene...
...bah....per entrambi....
giuseppe86xx
03-02-2011, 12:10
fatemi capire meglio, che problema hanno quasti due schiumatoi, i deltec credo siano buone macchine, e li vedo molto performanti, ad esempio il AP701, credo che gia abbia lo scarico che si puo alzare o meno la colonna d'acqua, cosa che non ha l'apf600....poi naturalmente non spenderei mai 9oo euri x lui, gli x-aqua invece non li conosco anche se penso che siano sempre ottimi, visto il prezzo, le pompe e la qualita con cui sono costruiti...poi boh
...i deltec non sono piu' quelli di una volta...
..e anche se lo fossero ancora....sarebbero ormai superati...
...l'Xacqua per me, vista la concorrenza è fuori mercato....
...ah..una cosa...non sempre il prezzo alto fa buono lo ski....
...insomma...in due parole....c'è di meglio....
giuseppe86xx
03-02-2011, 14:44
ok...ma che ne dici se questo x-aqua lo pago 200€, credo ne valga la pena...c'è un mio amico che me lo regala a quel prezzo...e la vedo come te perche se vorrei spendere quelle cifre prenderei Bubble king, e ci risparmiavo anche......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |