Visualizza la versione completa : Problema Caulastrea
Pugnetta
17-01-2006, 22:02
Ciao ragazzi, ho una caulastrea che da qualche tempo non si apre + bene come una volta...
Potrebbe essere x l'immadiata vicinanza che ha con xenia (un po la tocca anche) e Lithophyton (circa 4/5 cm di distanza)?
I valori sono tutti ok, tutti i coralli stanno benissimo tranne lei.
Pugnetta, decisamente il Lobophyton.. la mia Caulastrea soffriva parecchio la vicinanza con gli alcionacei.
Pugnetta
17-01-2006, 23:19
ecco trovato l'inghippo.... grazie mille pfft. Ora la sposto subito.....
Che lps potrei mettere al posto della caulastrea visto che lascerà del posto libero?
Pugnetta, hmm nessuno .. gli lps tendono ad essere sia molto sensibili ai terpeni dei molli.
Oltretutto i tentacoli degli LPS di notte potrebbero bruciare il Lobophyton ... metti un altro molle.
Pugnetta
17-01-2006, 23:29
OK grazie mille..... ;-)
Pugnetta
17-01-2006, 23:34
Un'altra cosa, questo lithophyton è vicino anche ad una euphylia, ma non si toccano e l'euphylia sembra non soffrirne.dici di lasciarla li?
Il lithophyton man man che cresce si allonatana da questa...
mah... probabilmente l'Euphyllia è meno sensibile della Caulastrea.. ma dipende dalla posizione dei coralli nelle correnti.
Io avrei paura per il Litophyton ...
Pugnetta
17-01-2006, 23:46
mah... probabilmente l'Euphyllia è meno sensibile della Caulastrea.. ma dipende dalla posizione dei coralli nelle correnti.
Io avrei paura per il Litophyton ...
è che se sposto il lithophyton non saprei dove metterlo e allora dovrei darlo via ma mi dispacerebbe xke è di un verde stupendo....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |