Visualizza la versione completa : Riscaldatore pet company
Scusate ragazzi. Nessuno di voi ha mai avuto un riscaldatore della suddetta marca? Com'č?
Grazie mille
Ciao nd, avendo acquistato un acquario della pet, mi sono trovato anche un riscaldatore pet e devo dire che svolge bene il suo lavoro!!!!!!!!
Jalapeno
18-01-2006, 12:45
I riscldatori che si trovano nei pet company, se non sbaglio, sono Hydor. Quelli che dice Nd mi sa che centrano poco o niente con la Hydor.
Scusate ragazzi, io intendo riscaldatore venduto nella confezione PETCOMPANY...nei grandi supermercati...
io ne ho uno, ma non l'ho mai usato perchč avevo un altro riscaldatore, e quello della confezione non ho capito come funzionava #12
mignolo451
18-01-2006, 15:44
I riscldatori che si trovano nei pet company, se non sbaglio, sono Hydor
Sono proprio hydor...mai avuto problemi e lo uso da pių di 2 anni!
Ma sono hydor anche quelli che si comprano sciolti?
nd credo che ho fatto un po' di confusione effettivamente il mio e' un hidor venduto con acquario pet-compani, quelli venduti da soli se sono pet-company credo non c'entrino niente con la hidor!!!!!!!!
Ma sono hydor anche quelli che si comprano sciolti?
Ieri ero a fare la spesa e ho controllato:
quelli venduti separatamente sono marchiati PetCompany, mentre quelli che trovi nelle vasche sono marchiati Hydor.
Se poi li facciano costruire dalla Hydor con il loro marchio proprio non lo so...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |