alessio94
01-02-2011, 16:39
salve a tutti sono nuovo ho letto un po varie discussioni del forum mi è piaciuto e mi sono iscritto anche perche ho un acquario comprato da un anno fa usato e lo avevo lasciato cosi per come era con il fondo usato dei guppy come pesci e in piu avevo comprato delle piante e due pulitori da fondo e da vetro adesso l altra settimana l ho svuotato tutto mi sono venduto i guppy ho comprato il nuovo terriccio blu quello vecchio l ho buttato e mi sono rimaste poche piante e i due pulitori adesso volevo cambiare proprio tipo di pesci e tutto vorrei diciamo arredarlo come si deve con pietre tanta flora e per i pesci non ho ancora deciso che mi consigliate??
p.s. l acquario ha misure 60x44x50 circa ed ha il depuratore interno un neon con centralina ecc e l areatore che io l ho sdoppiato e faccio doppie bolle diciamo
HO visto come fabbricare co2 con lievito e zucchero funziona?? a me serve?? il legno di arancio o limone o ulivo lo posso mettere?? la pietra lavica la posso prendere dalle etna anche se non so da quanto tempo è uscita fuori?? oppure la devo comprare direttamente nei negozi di edilizia??
help!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. l acquario ha misure 60x44x50 circa ed ha il depuratore interno un neon con centralina ecc e l areatore che io l ho sdoppiato e faccio doppie bolle diciamo
HO visto come fabbricare co2 con lievito e zucchero funziona?? a me serve?? il legno di arancio o limone o ulivo lo posso mettere?? la pietra lavica la posso prendere dalle etna anche se non so da quanto tempo è uscita fuori?? oppure la devo comprare direttamente nei negozi di edilizia??
help!!!!!!!!!!!!!!!