Entra

Visualizza la versione completa : eccoli qua!

laura68
17-01-2006, 18:47
è arrivato il nuovo fratellino del mio gatto :-)) :-)) :-)) Abbiamo pippi da sabato, ha già rotto il tavolino di cristallo saltandondoci con il suo dolce peso, dopo le iniziali soffiate da parte del mio gatto adesso vengono a dormire insieme nel lettone, gatto dentro accanto a mio marito pippi sul mio cuscino per lungo...in pratica avete capito che mi basta un gonnellino nero per essere scambiata per etabeta :-D :-D :-D :-D
sono dolcissimi e ci sto impazzendo dietro -11 http://www.acquariofilia.biz/allegati/pippi1_365.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/gatto1_666.jpg

lyla
17-01-2006, 18:50
che belli che sono,e chissà che bello che dormono insieme con voi nel lettone....i miei due mici dopo due anni di convivenza si schifano ancora :-( :-(

Axterix
17-01-2006, 18:51
io li immeregerei nell'acido.....

recuperi spazio in casa....

i cristalli rimangono INTATTI al loro posto

...i pesci ricominciano a respirate

...tuo marito può finalmente distendere le gambe nel lettone

...e tu recuperare lo spazio necessario per dormire.

SI ! a conti fatti penso che l'acido sia la soluzione migliore !!!

-94 W I CANI !!!!!!!!

Nightsky
17-01-2006, 18:57
cattivo Ax... :-(

pippi è + bello ^^ :-)

Mel
17-01-2006, 18:57
Ma dormi con il gatto? Scusa ma non riesco a trattenerlo..

CHE SCHIFO!! -05 -05 -05 #06 #06 #06 #06

Blach.. #06 #06
I gatti mi piacciono un sacco, ma a parte il fatto che non ne ho mai avuto uno (mio fratello è allergico) non lo lascierei mai e poi mai entrare in camera da letto..
Ci metterei un cancelletto se necessario (diversa gente che conosco lo ha fatto e con i cani è efficace)..

laura68
17-01-2006, 19:00
-d07 -d07 -d07 -d07 con questo ti lascio il beneficio del dubbio Ax...nel senso che spero di aver capito male....se ho capito bene invece: -97b -97b -97b -97b
giù quelle zampacce dai miei bimbi di peloucheeeeeeeeeeee

laura68
17-01-2006, 19:02
-d07 -d07 -d07 -d07 con questo ti lascio il beneficio del dubbio Ax...nel senso che spero di aver capito male....se ho capito bene invece: -97b -97b -97b -97b
giù quelle zampacce dai miei bimbi di peloucheeeeeeeeeeeenn sempre il mio gatto dorme nel letto ma in questo periodo di transizione per nn farli sentire spaesati e soli li facciamo dormire con noi...preciso:nn sanno cosa sia vivere all'aperto e gli ispeziono le zampette prima di salire sul lettone...
i cancelletti a momenti bisognerebbe toglierli dal cervello :-D :-D :-D :-D

maci
17-01-2006, 19:07
AAAHHHHH!!!!! Come vi permettete!!! I GATTI sono SANTI!!!!! Io dormo con i miei 4 gatti sul letto da quando sono nato!!! E non riuscirei a vivere senza. Non tolgo nulla ai cani, ma i gatti sono mooooolto meglio!!!!!
W i gatti!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))

dori2
17-01-2006, 19:07
ecco i miei nipotini dolci dagli un bacione da parte mia -11 #21

Axterix
17-01-2006, 19:08
BRUCIARLI ??!!??......... #24 .......... #24

-50

maci
17-01-2006, 19:10
BASTA!!!!!!!! Sei perfido Axterix!! #07

dori2
17-01-2006, 19:10
Ma dormi con il gatto? Scusa ma non riesco a trattenerlo..

CHE SCHIFO!! -05 -05 -05 #06 #06 #06 #06

Blach.. #06 #06
I gatti mi piacciono un sacco, ma a parte il fatto che non ne ho mai avuto uno (mio fratello è allergico) non lo lascierei mai e poi mai entrare in camera da letto..
Ci metterei un cancelletto se necessario (diversa gente che conosco lo ha fatto e con i cani è efficace)..io pure dormo con le mie gatte mi fanno compagnia la notte una fà come il pippi di laura mi dorme sul cuscino cosi la notte quando mi sveglio ho sempre il suo culetto peloso in faccia :-D :-D #07 -05

dori2
17-01-2006, 19:12
ax sei cattivo uff uff

lyla
17-01-2006, 19:13
io dormo con uno dei miei gatti e non ci penso proprio a cacciarlo via!!!!!anzi quando sono via e lui non dorme con me mi manca un sacco!!

Axterix
17-01-2006, 19:15
ax sei cattivo uff uff

YESsssssssssssssssss............ !!!!!!!!!!!

#18 #18 #18 #18 #18

-50

maci
17-01-2006, 19:15
Esatto!!! Vedo che ci sono altri amanti dei gatti!!! :-)) :-)) Meno male!!

maci
17-01-2006, 19:16
Opss, postato insieme....

lonza70
17-01-2006, 19:27
complimenti al nuovo arrivato #25 #25

geriko
17-01-2006, 19:30
Pippi For President....carinissimo :-)

milly
17-01-2006, 19:32
ma dai che ax scherza :-D
Lauretta sono bellissimi -52

Poison Heart
17-01-2006, 19:43
bellissimiiiii -52 #25 ;-)

Nightsky
17-01-2006, 19:47
ma dai che ax scherza :-D

mah.....
fosse x lui li sterminerebbe....li odia, e loro odiano lui #18 xke' i gatti sentono ste cose....allora x dispetto lo puntano sempre :-D

anna62
17-01-2006, 19:54
complimenti Pippi è bellissimo!!! #22 #22 ed anche io appartengo alla schiera di chi dorme con i gatti sul letto, uno da mio marito ed uno da me, acciambellato vicino al collo così risparmio anche sulle medicine per il mal di gola!!! mai avuto :-D :-D :-D :-D

milly
17-01-2006, 19:55
anche una mia amica ha paura dei gatti #13

DjPuma
17-01-2006, 20:35
Bellissimi lauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!! xò pippi lo preferisco di più!!! :-)) :-))

dori2
17-01-2006, 20:54
pensate che ha un anno e pesa sette kg non vedo l'ora di stropicciarlo :-))

rucefilo
17-01-2006, 21:02
bellissimi!!!! se il mio cane non mi lasciasse peli a letto lo terrei anche io.. #36#

quando avevo il gatto dormiva sempre con me.. :-))

DjPuma
17-01-2006, 21:04
dori....pippi ha un anno e pesa 7 kg???? -05 -05 -05

laura68
17-01-2006, 21:14
confermo :-D :-D pippi ha un anno e mezzo e pesa 7.3 kg pesato oggi :-D :-D la razza dei maine coon arriva tranquilla a 12 kg(i maschietti) il guinness dei primati lo detiene un maine coon di una coppia americana lungo 1.21 m e pesante 15kg ;-) ;-)

DjPuma
17-01-2006, 21:17
ammazza!!!!! -05 -05 -05 -05 #06 #06 ed io pensavo d'avere un grosso gatto!!! :-)) :-))

laura68
17-01-2006, 21:20
dany e fatti sentire uffffffff....mi mancano le nostre chiaccherate (leggi pettegules) :-D :-D :-D :-D

led_it
17-01-2006, 21:21
anche il mio gatto dorme nel mio letto ma resta a dormire ai piedi del letto appoggiandosi da fuori le coperte alla mia gamba....e sottolineo gamba...gamba ... :-D

il cancelletto per i gati... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

nn sai di cosa sn capaci.....meglio chiudere la porta...ma il mio cn l aporta chiusa si mette a grattare sotto....come se stesse scavando e nn la finisce se tu nn apri continua pure tutta la notte....
cmq il gatto ha gli atteggiamenti di un cane..secondo me ha crisi di personalità....

Rosco79
17-01-2006, 21:22
Belli Belli Belli! ;-)
Vedo che un po' tutti quelli che hanno il gatto non ne hanno uno ma due!
Percio' mi sento in buona compagnia :-)

Allora quando avro' tempo di scaricare le foto vi faro' vedere i miei, che non sono di razza ma sono splendidi davvero (il maschio e' un po' 'stardo ma vabe': è maschio...... :-)) )

Anche i miei dormono sul letto, ma non sul mio: io vojo sta largo!

pippi gia' pesa 7kili e tre??? pero'! ;-)

emanuele323
17-01-2006, 21:23
stupendo #21 ......sono bellisimi i gatti di quella razza :-))

DjPuma
17-01-2006, 21:25
anke a me laura......ma in chat nn c'è mai nessuno!!!! #07 #07

anna62
17-01-2006, 21:52
beh! 7 Kg e passa è decisamente un bel peso :-)) :-)) , il gatto di mia mamma un comune soriano di 4 anni pesa 9 Kg e mezzo pesato sabato ,speriamo sia finità l'età dello sviluppo!! :-D :-D :-D

DjPuma
17-01-2006, 21:56
il mio soriano nero ha 6 anni e pesa quasi 11 kg!!!!

anna62
17-01-2006, 22:14
il mio soriano nero ha 6 anni e pesa quasi 11 kg!!!!

up! -28d# allora crescerà ancora?? -05

Mel
17-01-2006, 22:14
I gatti sono animali veramente belli, e sicuramente quella razza lì (quella di pippi) è davvero notevole..
Però sono ANIMALI!

Ma dai, come si fa a dormire con un animale!!
Già mi fa schifo il solo tenerlo in casa, ma dormirci!.. I gatti bene o male li sopporto, ma anche quando vado a casa della gente, se ci sono dei cani in casa io to fuori..
E' più pulito! Mi farebbe schifo sedermi sul divano..

Cosa vuoi che sia l'ispezione delle zampette quando ti sale sul letto e ti appoggia il sedere sul cuscino!!!
-Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt-

Massimo Suardi
17-01-2006, 22:16
scusate ma io odio e detesto i gatti!!!! -04 -04 -04 -04 -04

sono dei semplici accattoni...che ti cercano per il cibo!!!!! #19 #19 #19 #19

e poi si è mai sentito che il gatto è il migliore amico dell'uomo????

viva i cani!!!! #36# #36# #36#

Bollicina 86
17-01-2006, 22:18
bellissimi i micioni.... ;-)
ma che schizzinosi gente! :-))
la mia buzzola ci dorme sopra il mio letto...
ovvio dentro no che schifo, ma se si mette ai piedi sulla coperta non vedo il problema..

anna62
17-01-2006, 22:23
sull'ispezione delle zampette sono daccordo con te, non serve a nulla guardare il particolare, ma il fatto è che a me non me ne frega niente di guardare il particolare, i gatti sono animali MOLTO puliti e stai tranquillo che se hanno anche solo un pelo sporco arrivano a pulirselo, se un gatto è vaccinato e sta in casa stai tranquillo che è sicuramente molto ma ripeto MOLTO più pulito di certe persone che non hanno visto una doccia da 7 giorni e che puzzano di minestrone!!!! #07 #07 #07 #07

lyla
17-01-2006, 22:27
brava Anna!!!!!!#25 #25 #25 #25
sinceramente dormire con il mio gatto infilato sotto le coperte mi fà solo piacere,non certo schifo
e mi ritengo una persona pulita

Mel
17-01-2006, 22:39
Beh, se è per quello mi fa schifo anche che le donne non si lavino quasi mai i capelli..
Sgrido di continuo la mia ragazza perchè se li lava ogni 3 giorni..
Bleach.. #06

Io non riesco neanche a dormire se non ho fatto almeno una bella doccia completa nell'arco della giornata..
(capita che me la faccia più spesso quando vado in palestra la mattina)

Non me la risparmio neanche quando torno a casa dal venerdì sera..
E sinceramente, non riesco a considerare "una persona pulita" qualcuno che dorme con il gatto..

Magari sulle coperte ancora ancora.. Ma è proprio al limite..

lyla
17-01-2006, 22:42
ognuno la pensa come vuole,probabilmente chi ha un gatto,e ne conosce le abitudini, la vede diversamente da chi non ha la fortuna di possederne uno

io cmq i capelli me li lavo tutti i giorni ;-)

Mel
17-01-2006, 22:44
La mia ragazza li ha lunghi e molto mossi.. Lavarseli è un'impresa di 2 ore -05 #07

anna62
17-01-2006, 22:58
ognuno la pensa come vuole,probabilmente chi ha un gatto,e ne conosce le abitudini, la vede diversamente da chi non ha la fortuna di possederne uno

io cmq i capelli me li lavo tutti i giorni ;-)

quoto Lyla....e comunque anche io doccia e capelli tutti i giorni ed anche i gatti credimi si lavano tutti i giorni....anche i capelli!! :-D :-D

Mel
17-01-2006, 23:11
I gatti si leccano, non si lavano.
E fa molta differenza.

geriko
17-01-2006, 23:18
I gatti si leccano, non si lavano.
E fa molta differenza.

Con questo stai dicendo che preferiresti essere leccato piuttosto che lavarti? -d07

Mel
17-01-2006, 23:23
No, sto dicendo che i gatti non si lavano e che mi farebbe schifo dormire con un gatto, o avere una ragazza che dorme con il gatto. Il che non potrebbe mai capitare perchè la lascierei all'istante, foss'anche la Yespica.

geriko
17-01-2006, 23:28
No, sto dicendo che i gatti non si lavano e che mi farebbe schifo dormire con un gatto, o avere una ragazza che dorme con il gatto. Il che non potrebbe mai capitare perchè la lascierei all'istante, foss'anche la Yespica.

Vabbè il mondo è bello perchè tutti la pensiamo diversamente :-)

Mel
17-01-2006, 23:34
Vabbè il mondo è bello perchè tutti la pensiamo diversamente :-)
E' vero, anche perchè sarebbe uno spreco la Yespica zitella :-D :-D

laura68
18-01-2006, 07:53
un pò di o.t. nn guasta mai ehhhh???? Allora vi dico e con questo spero di chiudere la polemica che io amo da impazzire tutti gli animali, per questioni di spazio nn posso tenere i cani ma credo che la cosa nn farebbe differenza(e mi riferisco a dormirci insieme) mia cugina che è fanatica di cani ha un setter inglese a cui oltre a lavargli tutto e dico tutto ogni giorno gli spazzola i denti e assaggia il cibo prima che il cane se lo metta in bocca :-D :-D è una persona che cura tanto quella del cane che la sua personale, e nn mi riferisco solo ai capelli #12 #12 ribadisco i gatti sono estremamente puliti e nn hanno odori forti come il cane, l'unica cosa che uno deve aver l'accortezza di fare è lavargli la lettierina tutti i giorni con il disinfettante e detergente....mi sorge una domanda:dopo i vari sondaggi che girano sul forum ma tutti noi i cessi di casa li laviamo tutti i giorni oppure siccome è la nostra di cacchina ci fa meno schifo? -28d# p.s. se il mio flower horn fosse ancora vivo mi sarei ingegnata per portarlo a letto con noi e fargli le coccole.....
gli animali quando si hanno a casa bisogna tenerli in un certo modo, se dobbiamo mettere cancelli o rinchiuderli perchè è faticoso passare lo straccio tutti i giorni lasciamoli dove sono che è meglio.

iurisprudens1981
18-01-2006, 09:31
premesso che amo gli animali....premesso che ho avuto per 13 anni un bel cagnone...non mi sognerei mai di farlo dormire sul mio letto o peggio ancora NEL letto!!!ma stiamo scherzando????ragazzi,insomma....per quanto possano essere tenuti puliti,lavati e profumati ( e sappiamo che gli animali non sono tanto felici di essere messi nell'acqua....) sono pur sempre animali, vivono per terra e bene o mele la polvere del pavimento la raccolgono in quantità....poi perdono i peli, e sinceramente dormire con le lenzuola sporche dei peli del mio gatto o cane mi fa veramente ribrezzo....
non scherziamoci su...è bellissimo avere animali in casa, ma da qui a dormirci insieme...beh....io non lo farei mai!!!
resta il fatto che adoro i cani, che sono sicuramente più amiconi dei gatti, sono moooolto più socievoli e sopratutto sono fedeli!!! i gatti per quanto possano esserti fedeli, quando gli fai qualcosa su cui nn sono d'accordo si ribellano a suon di graffi!!!!
W I CANI!!!!

Axterix
18-01-2006, 09:46
Come detto da Blu ;-)

NON amo i gatti, ma questo non è un crimine......

il crimine sta nel fatto che OVUNQUE vada se c'è un gatto in casa.....

-94 QUESTO VIENE A SCASSATE LE BAL..... A ME !!!!!

è incredibile, se c'è un gatto in giro me lo ritrovo tra i piedi o che si struscia contro le mie gambe o che mi si sparazza di fianco....

UFFF !!!!!

spiacente, NON MI PIACCIONO !!!!

WIVA (UIUA ;-) ) I CANI !!!!!

lynn
18-01-2006, 09:54
Non sono daccordo!!!! -04
Io ho avuto di tutto!!! :-))
E ti posso dire che tra cane e gatto (almeno i miei) l'unica differenza era la taglia!!!
Anch'io ho sempre dormito con cani e gatti e sono qui viva e vegeta!!! #36#
RICORDIAMOCI CHE SIAMO ANIMALI ANCHE NOI!!!! -05
Loro poverini non sanno parlare ma lo fanno a modo loro e si fanno capire benissimo!!!
Comunque penso che siamo più animali noi che loro o meglio bestie visto che distruggiamo qualsiasi cosa che tocchiamo in nome della scienza e del progresso!!!
MA FATEMI IL PIACERE!!! -04 -d15
Comunque anna i tuoi micioni sono uno spettacolo come tutti quelli che ho visto in foto in qusti giorni!!! #25 #25
Mi fate venire la nostalgia dei miei -20

Rosco79
18-01-2006, 10:15
O.T. ragazzi state attenti al peso dei vostri amici gatti e a quello che gli date da mangiare. Un gatto soriano, magari sterilizzato, che pesa troppo a lungo andare tende a vivere male!

Bollicina 86
18-01-2006, 10:24
Ma sono l'unica qua che fa il bagno al gatto? #07
si DEVE abituare fin da cucciolo! la mai gatta non fa una piega se le faccio il bagnetto...odia solo un po' il phon!

lynn
18-01-2006, 10:26
Ma che bella #25

Rosco79
18-01-2006, 10:36
Ma sono l'unica qua che fa il bagno al gatto? #07
si DEVE abituare fin da cucciolo! la mai gatta non fa una piega se le faccio il bagnetto...odia solo un po' il phon!

Quoto!
La mia gatta odia l'acqua perché non l'abbiamo mai lavata, il maschio invece, come la tua, odia il phon. Anzi ti diro' che d'estate, quando fa veramente caldo spesso si mette a dormire dove è bagnato

dori2
18-01-2006, 10:48
anche alle mie gatte faccio la doccia e poi le asciugo con il phon sanno che se vogliono stare in casa e dormire con me quella è la condizione :-D

Bollicina 86
18-01-2006, 11:08
lynn guarda la trasformazione! :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/primaedopo_788.jpg

lynn
18-01-2006, 11:13
E' una vera meraviglia #25 :-))
Ha un musino che è uno spettacolo -05

pe
18-01-2006, 13:36
-05 :-(
...mi permetto di commentare:
gli animali, che siano cani gatti o pesci hanno le loro necessità...

per i pesci di vivere in ambiente consono al loro essere pesci... e qua siamo tutti esperti...

i cani (di cui sono felice possessore) hanno le loro esigenze e devono vivere secondo le loro necessità...
si devono muovere, non devono essere lasciati soli troppo a lungo, devono essere abituati ad avere contatti con loro simili e con gli esseri umani.
ma loro non sono esseri umani! ;-)
hanno la pelliccia che è fatta apposta per stare fuori, e per NON essere lavata troppo spesso!!!
il mio cane vive in casa a roma, esce regolarmente in montagna in mezzo alla natura rotolandosi anche in posti non troppo piacevoli (ma comunque + sane di tante aiuole cittadine)...
non dorme nel letto, non mangia quando mangiano gli altri, non può salire sul divano e non può entrare nelle camere da letto...
se gli si vuole fare le coccole ci si siede sul pavimento, lui non può salire sul divano...
viene giornalmente spazzolato e lavato 2 volte l'anno!!!

la veterinaria sostiene anche che è uno dei cani che "odora" meno in assoluto tra tutti quelli che vede... e questo è dovuto SICURAMENTE al fatto che il suo pelo viene trattato in maniera consona al suo essere cane!!
...del resto qua al 90% delle persone je se rizzano i capelli se si mette un betta insieme ad uno scalare ed un tropheus...
ma trattare animali come uomini non significa essere "buoni"... è l'equivalente di far nuotare i pesci in acqua ferrarelle perchè è più "sana"...

in amicizia... ;-)

Bollicina 86
18-01-2006, 13:44
io non la lavo SPESSO la mia gatta, ho detto solo che la lavo...
beh in natura i gatti non si spazzolano...e allora no dovrei spazzolarla? se prendi un qls manuale sul gatto ti accorgerai che l'exotic ha delle esigenze partcolari... #36#
ti assicuaro che non farei mai niente che possa nuocere alla mia gatta! :-)

ReK
18-01-2006, 13:53
io amo i cani #22 #22 #18 #18 ma questi gatti sono carini

Mel
18-01-2006, 14:03
[..cut..]
non dorme nel letto, non mangia quando mangiano gli altri, non può salire sul divano e non può entrare nelle camere da letto...
se gli si vuole fare le coccole ci si siede sul pavimento, lui non può salire sul divano...
[..cut..]
...del resto qua al 90% delle persone je se rizzano i capelli se si mette un betta insieme ad uno scalare ed un tropheus...
ma trattare animali come uomini non significa essere "buoni"... è l'equivalente di far nuotare i pesci in acqua ferrarelle perchè è più "sana"...
Quoto in pieno. #36#

laura68
18-01-2006, 17:40
caro mel a proposito di una tua risposta qualche post fa: se ti chiami gibson di cognome posso anche pensare che detti tu le regole in fatto di manutentare un gatto sino a una famosa prova che ci produrrai (la tua foto nn vale perchè nn gli assomigli) chiedi pure alla tua ragazza di sottostare ai tuoi modi da tiranno, nn è in base a come uno sta con i cani, con i gatti o con i criceti di sua nonna che si può basare una relazione, nn si chiamerà mai yespica quindi nn farti problemi a dirglielo :-D :-D :-D ti chiedo solo una cosa....falle leggere ciò che hai scritto senza omettere nulla e lascia decidere a lei quando, se e come lavarsi i capelli ;-) ;-)
ritiro tutto se e quando scoprirò che sei la mia star preferita in incognito e a patto di una cena a lume di candela io sono pronta ad indossare le autoreggenti e a sconvolgere radicalmente i miei principi felini!!!

Mel
18-01-2006, 18:56
caro mel a proposito di una tua risposta qualche post fa: se ti chiami gibson di cognome posso anche pensare che detti tu le regole in fatto di manutentare un gatto sino a una famosa prova che ci produrrai (la tua foto nn vale perchè nn gli assomigli) chiedi pure alla tua ragazza di sottostare ai tuoi modi da tiranno, nn è in base a come uno sta con i cani, con i gatti o con i criceti di sua nonna che si può basare una relazione, nn si chiamerà mai yespica quindi nn farti problemi a dirglielo :-D :-D :-D ti chiedo solo una cosa....falle leggere ciò che hai scritto senza omettere nulla e lascia decidere a lei quando, se e come lavarsi i capelli ;-) ;-)
ritiro tutto se e quando scoprirò che sei la mia star preferita in incognito e a patto di una cena a lume di candela io sono pronta ad indossare le autoreggenti e a sconvolgere radicalmente i miei principi felini!!!
No, no, sono stato frainteso!
Anitutto.. Purtroppo non sono Mel Gibson ma solo uno dei tanti Melandri che affollano la romagna..

In secondo luogo la mia ragazza sugli animali la pensa esattamente come me! Gli animali sono belli, vanno trattati bene e con amore, ma in casa non ci devono entrare.
A dir la verità lei è anche più drastica.. Lotterò anche solo per mantenere l'acquario una volta sposati.. Ma si sà, lacquario ha un WAF (Wife Acceptance Factor) molto basso..
Il fatto della relazione è che io penso tutta una serie di cose che mi renderebbe incompatibile (ai fini di una relazione duratura) con una persona che permette agli animali di dormirle nel letto. Rappresenta la punta di un iceberg di differenze, facilmente individuabile.
Mi farebbe ribrezzo anche solo abbracciarla, pensando che ha tenuto il gatto in braccio con lo stesso maglione. Stessa cosa che mi fa lavare le mani ogni qual volta accarezzo il cane.
Inoltre io non la obbligo a un bel niente. Nonostante il mio modo di parlare estremamete diretto non sono uno abituato a imporre agli altri cosa fare.
Lei si lava i capelli quando vuole, la frequenza di questo evento non dipende da me, anche se ogni tanto mi lamento che in linea di principio andrebbe fatto come dico io :-)) -28d# -28d#

Inoltre non c'è nessun bisogno che le faccia leggere nulla, semplicemente perchè io dico tutto quello che penso sempre, senza giri di parole.
E se non fa eccezzione lei, non la fa nessuo :-))

stefac
18-01-2006, 20:31
Complimenti Laura68 sono gatti bellissimi. Il maine coon è fenomenale .... muoio di invidia.

Anch'io dormo con il gatto. Uno solo perchè è geloso della gatta e non le fa fare vita.

Concordo con chi dice che gli animali non devono essere trattati come esseri umani ... e ci mancherebbe ... poi si offendono. Loro sono superiori, soprattutto i gatti (ma sono di parte).

Non capisco questo 'schifo' nei loro confronti. Non so cosa pensiate che vadano a fare a giro per il mondo. Voglio dire, io non so voi ma non sono cresciuto in una stanza sterile. Quando ero piccolo giocavo all'aperto, in giardino, nel boschetto vicino casa, per la strada. Rotolarsi per terra, infilarsi in mezzo ai rovi per recuperare una palla o scherza con il fango di una pozzanghera in pineta erano cose normali, non è che si badava tanto alla pulizia, daltronde eravamo bambini e alla fine siamo sopravvissuti.

E come ciliegina sulla torta vi confesserò pure la mia 'perversione' felina. Adoro sniffarmi il gatto. Trovo che il suo odore sia buonissimo. E con questo mi sono guadagnato un tavolo isolato dovessi mai partecipare ad un vostro incontro.

laura68
18-01-2006, 20:40
Complimenti Laura68 sono gatti bellissimi. Il maine coon è fenomenale .... muoio di invidia.

Anch'io dormo con il gatto. Uno solo perchè è geloso della gatta e non le fa fare vita.

Concordo con chi dice che gli animali non devono essere trattati come esseri umani ... e ci mancherebbe ... poi si offendono. Loro sono superiori, soprattutto i gatti (ma sono di parte).

Non capisco questo 'schifo' nei loro confronti. Non so cosa pensiate che vadano a fare a giro per il mondo. Voglio dire, io non so voi ma non sono cresciuto in una stanza sterile. Quando ero piccolo giocavo all'aperto, in giardino, nel boschetto vicino casa, per la strada. Rotolarsi per terra, infilarsi in mezzo ai rovi per recuperare una palla o scherza con il fango di una pozzanghera in pineta erano cose normali, non è che si badava tanto alla pulizia, daltronde eravamo bambini e alla fine siamo sopravvissuti.

E come ciliegina sulla torta vi confesserò pure la mia 'perversione' felina. Adoro sniffarmi il gatto. Trovo che il suo odore sia buonissimo. E con questo mi sono guadagnato un tavolo isolato dovessi mai partecipare ad un vostro incontro.troppo bello mi hai chiuso la giornata con una risata da urlo!!!grazie #25 #25 #25 #25

Mel
18-01-2006, 20:55
Embè? io sniffo il legno :-D :-D
Mi piace un sacco l'odore del legno appena tagliato, e ogni tanto vado a farmi un giro al castorama solo per passare dal reparto falegnameria :-)) :-))

anna62
18-01-2006, 20:56
#36# #36# #36#

stefac
18-01-2006, 21:00
Embè? io sniffo il legno :-D :-D
Mi piace un sacco l'odore del legno appena tagliato, e ogni tanto vado a farmi un giro al castorama solo per passare dal reparto falegnameria :-)) :-))

Nel senso che, visto il discorso sulla pulizia/igene degli animali, pensavo ad una reazione più schifata di fronte all'idea di affondare il naso in mezzo al pelo di un gatto e 'tirare'.

Mel
18-01-2006, 21:04
Finchè lo fa lui.. Non lo devo mica fare io.. :-D :-D :-D