Visualizza la versione completa : Problemi forum....
Ciao ma una curiosità....ma sono io (e non credo) o il forum la sera è mostruosamente lento?
ciao filippo #07
nissan navara
31-01-2011, 23:38
sara' il freddo:-D
si, sembra anche a me,
poi quando si svuota torna più veloce.
a me capita spesso che il forum è intasato, dice di riprovare più tardi!
daniele1982
01-02-2011, 00:28
A me capita spesso che non mi fa entrare e mi dice di aspettare 30 secondi
Ragazzi, stiamo aspettando degli upgrade hardware sul server, abbiate pazienza.....
Montata espansione ora ora... va meglio??
RobyVerona
01-02-2011, 19:55
Mi par proprio di si... :-))
BREGOLI BETTINA
02-02-2011, 11:26
Non va meglio perche io non riesco ad entrare nel forum dopo tanti giorni sono riuscita solo ora ciao come mai
Maurizio Senia (Mauri)
02-02-2011, 11:31
Non va meglio perche io non riesco ad entrare nel forum dopo tanti giorni sono riuscita solo ora ciao come mai
Ci sono stati problemi con i DNS ora credo risolti........;-)
si, anche qui ieri non funzionava proprio... il broswer non trovava il server, oggi sembra tutto ok #70
l'effetto non è stato quello sperato credo...
comunque ieri sera riuscivo ad entrare solamente delle volte e solo con Tapatalk l'app per Iphone...con il pc solo questa mattina dalle 10 circa...credo in contemporanea con l'arrivo per mail delle notifiche di risposta ai topic sottoscritti...
Marco AP
02-02-2011, 12:08
La verifica se la situazione è migliorata è da fare oggi e in particolare questa sera. A me cmq sembra più veloce... poi vedremo. Ciao ;-)
marcolorenzini
02-02-2011, 12:47
Anch'io ieri sera non riuscivo ad entrare. Stamani mi pare vada meglio.
Vic Mackey
02-02-2011, 13:09
Ieri non mi andava tutto il di!
stesso problema anche a me....e non entravo nemmeno con tapatalk....una domanda da ignorante in materia....
sono necessari tutti questi upgrade?!? cioe', non basterebbe farne uno come si deve? perche' se non sbaglio sul forum ci lavorate davvero tanto con continue manutenzioni....mi chiedo....e' vero che siamo in tanti...ma ci sono forum con molti molti piu utenti che usano Vbulletin e questi problemi non ne hanno...
non e' una critica eh...ma una domanda...perche' magari il lavoro svolto potrebbe essere dispersivo...
:-)
Marco AP
02-02-2011, 14:16
Auran, io frequento anche altri forum di altro genere e i problemi li vedo ovunque, anche peggiori dei nostri. Cmq l'upgrade è stato solo uno e cioè quello di ieri. Se non sarà sufficiente ne faremo un altro.
Il fatto è che l'utenza aumenta sempre su AP e quindi è normale che ci siano upgrade e manutenzioni frequenti. Non avrebbe senso avere un server da 20.000 euro all'anno per far fronte agli anni che verranno.... o meglio se uno avesse i soldi pure pure... ma visto che questi scarseggiano sempre, cerchiamo di ottimizzare al massimo quello che abbiamo. Ciao ;-)
bibarassa
02-02-2011, 14:18
Da ieri sera non riuscivo ad accedere al sito mentre ora tutto OK e sembra anche + veloce
capito...non pensavo che l'upgrade fosse stato solo uno.....cioe'...quando il forum e' inattivo per mezzagiornata ed e' annunciato...pensavo fossero upgrade....
per il discorso forum....io frequento Avmagazine...e questi problemi non li ho riscontrati mai....poi per carita'....come mi hai fatto capire...incide molto il budget....quindi si fa quel che si puo'.....;-)
Marco AP
02-02-2011, 14:27
Io è da stamattina che giro e mi sembra molto più performante. Ma è stasera che dobbiamo vedere come va... quando ci sarà il picco dopo le 20. Ciao ;-)
A me fa bene ogni tanto un black out del forum, altrimenti sto sempre incollato al pc e non combino un *****, ieri ho scoperto che ho anche una moglie,una casa, un giardino, dei cani..una vita vera al di fuori del nick "Hypa"... sarà un mese che non telefono ad un amico..
Grazie al periodico malfunzionamento riesco a mantenere un frammento di vita sociale..:-D:-D:-D
Marco AP
02-02-2011, 15:18
A me fa bene ogni tanto un black out del forum, altrimenti sto sempre incollato al pc e non combino un *****, ieri ho scoperto che ho anche una moglie,una casa, un giardino, dei cani..una vita vera al di fuori del nick "Hypa"... sarà un mese che non telefono ad un amico..
Grazie al periodico malfunzionamento riesco a mantenere un frammento di vita sociale..:-D:-D:-D
ahahahah... come si suol dire... non tutti i mali vengono per nuocere ;-)
Marco AP
02-02-2011, 15:22
capito...non pensavo che l'upgrade fosse stato solo uno.....cioe'...quando il forum e' inattivo per mezzagiornata ed e' annunciato...pensavo fossero upgrade....
per il discorso forum....io frequento Avmagazine...e questi problemi non li ho riscontrati mai....poi per carita'....come mi hai fatto capire...incide molto il budget....quindi si fa quel che si puo'.....;-)
Io non so con che frequenza visiti il forum di avmagazine, ma io frequento quasi quotidianamente il forum de www.ilmeteo.it che è il sito con più accessi in Italia e il forum dei pentaxiani, anche questo molto visitato (molto meno di AP però) e anche questi hanno di frequente dei problemi.
Visito raramente facebook, ma spesso quando ci capito... ho difficoltà a navigarci e spesso la chat, che penso sia la cosa più usata, non funziona...
In 12 anni che sono su internet tutto il giorno forse l'unico sito che ho visto avere una sola volta dei problemi è stato google un paio di anni fa... :-))
PaoloMak
02-02-2011, 18:25
E' tutta la mattina che mi rifiuta il collegamento. Ora riesco a collegarmi. L'errore è come se il server fosse spento.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |