Visualizza la versione completa : Vulcano Kirishima, Giappone
el barto
31-01-2011, 22:41
foto mostruosamente bella -:33-:33-:33
http://www.nationalgeographic.it/natura/2011/01/31/foto/vulcano_giappone_fulmini#176545/1/
Ehhh beh!! Penso che essere li a fare la foto sia stato elettrizzante!!
polinello
31-01-2011, 23:09
-05 senza parole di fronte questi fenomeni
nissan navara
31-01-2011, 23:43
il mi sogno e quello di vedere dal vivo un vulcano eruttare
bellissima ,
certo che chi ha la possibilita di vedere certi fenomeni dal vivo e proprio fortunato
el barto
01-02-2011, 00:56
concordo, deve esser stato uno spettaccolo unico dal vivo, ma anche l'eruzione dell'etna questo mese è stata molto scenica (se cercate le foto da Catania son veramente supende)
in generale le eruzioni, se uno non pensa alla loro pericolosità son veramente affascinanti:-)
Che meraviglia.. la natura continua a dimostrarsi la cosa più bella e meravigliosa che ci sia, davanti a certi spettacoli mi sento, da essere umano, la merda quale sono.
Ho un'ammirazione verso quello che capita intorno a noi che mi turba profondamente, ed ancor di più mi turba il pensiero che ci siano persone che non ne capiscano o apprezzino la grandiosità..e soprattutto che non la rispettino.
Da tante culture, che noi caucasici abbiamo reputato per centinaia d'anni inferiori, avremmo così tanto da imparare che neanche lo immaginiamo, guardate gli indiani d'america..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |