Visualizza la versione completa : domanda da un milione di euro
ormai e da un bel po che sono sul forum.....
e mi sono sempre posto la stessa domanda fino ad ora mai chiesta ....chi è stato il fondatore di acquaportal 2.0??????#24#24#24#24#24
ALGRANATI
31-01-2011, 16:58
in che senso chi è stato il fondatore???
aquaportal comunication ( la società composta dai soci )
nel senso chi ha avuto l'idea di crearlo......
Acquaportal è stato creato circa una decina di anni fa da un gruppo di appassionati.
CIAO #19#19#19
ma sono utenti del foruum,oppure persone normali che nn intervengono mai nelle conversazioni ????
Utenti del forum.
CIAO #19#19#19
Acquaportal è stato creato circa una decina di anni fa da un gruppo di appassionati.
CIAO #19#19#19
ACE sei un fondatore??!!
Grazie a chiunque sia stato!
:-)
Marco AP
03-02-2011, 12:41
Non proprio. AcquaPortal è stato creato dal sottoscritto e da Marco MIlanesi. La società che lo gestisce è nata nel 2002, ma già nel 1998 o 99, non mi ricordo di preciso, www.acquaportal.it esisteva già. Ciao ;-)
P.S. ti mando le coordinate per il milione di euro! :-))
hahahahahahahah wau finalmente ho il piacere di sapere chi fù.....
per un milione di euro mi sa che devi aspettare che faccio il superenalotto......;-);-);-)
io una volta per caso ho trovato questo vecchio forum http://acquariofilia.sbinternet.it/index.php :-)):-)):-))
ma ci sono topic risalenti al 2005....
Marco AP
03-02-2011, 17:45
Ci sono in giro anche forum più vecchi!
Ci sono in giro anche forum più vecchi!
puoi mettere i link??? sempre bello e interessante leggere di come era l' acquariofilia circa 10 anni fa
vero... proprio molto interessante perchè molti pensieri,tecniche e usanze...di 10 anni fà nn erano proprio uguali a quelle di oggi
Marco AP
03-02-2011, 20:09
questo è il più vecchio penso http://www.acquariofilia.info/forum/ ma ce ne è anche un altro in giro, ma non mi ricordo dove...
mi pezzo di storia.........cmq questo in cui siamo ora a mio avviso è molto meglio rispetto a quelli passati..perchè è molto più chiaro, strutturalmente bene organizzato...ecc...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |