Visualizza la versione completa : Piccoli avannotti di Guppy crescono...
...Ciao a tutti
Le mie guppies hanno finora partorito 6 piccoli/e
che ho trasferito da una settimana nella nursery
in attesa che possano andare in mare aperto :-D
quali accorgimento devo adottare affinchè tutto proceda
per il meglio?
Grazie a tutti
Il mio primo parto della guppy ne ha fatto 6 e solo uno ne sono riuscito a mettere nella nursery
e non ho adottato nessun accorgimento tranne darlo da mangiare 3 o 4 volte al giorno e ho aggiunto qualche pianta galleggiante e basta e dopo un mese è stato trasferito nel acquario perchè ieri sera e partorito la guppy di nuovo e ne a fatto 28 tutti messi dentro alla nursery.
Ciao.
frenciclari
31-01-2011, 20:06
Io sono al mio primo parto Guppy e ne ho salvati solo due. Da un mese sono in una vasca d'accrescimento con solo il riscaldatore. Li alimento 1-2 volte al giorno (non riesco di piu perchè sono al lavoro tutto il giorno) con cibo triturato, quasi polvere...e crescono benissimo!
doctorem955
01-02-2011, 16:37
nessun tipo di accorgimento..i guppy sono pesci abbastanza resistenti
basta che, se vengono messi in una vaschetta separata, questa sia con la stessa acqua (si presume buona) dell'acquario..e con termoriscaldatore
In momenti di "piena", li ho persino tenuti in una vaschetta senza nulla..solo della ceratophillum gallegginate..ma senza luce, filtro e termorisc
basta che ogni uno/due giorni aggiungi un bicchiere di acqua presa dalla vasca...
a me son sempre cresciuti sani e belli
palermo2011
01-02-2011, 18:00
In momenti di "piena", li ho persino tenuti in una vaschetta senza nulla..solo della ceratophillum gallegginate..ma senza luce
E il cerato senza luce riesce a sopravvivere?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |