Visualizza la versione completa : Pranzo da abra...26 febbraio...LISTA !!
26 febbraio
iniziamo la lista sempre copia incolla
LOLLO77
cris1261
31-01-2011, 15:32
Io ci sono.-28
LOLLO77
CRIS1261
Paolo Marzocchi
31-01-2011, 15:48
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
poi per la data-...sabato a pranzo ?
giangi1970
31-01-2011, 16:31
Ci sono....
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
aiuto e' mezzora che provo a mettermi in lista
prima tre topic da aprire (non avevo visto questo)
ed il forum che da un po' di giorni mi fa' impazzire
Ci sono....
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
tene69
Daniel89
31-01-2011, 21:08
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
tene69
daniel89 + ragazza (se viene chiara almeno stanno in compagnia)
nicola89 (lo aggiungo io :-) )
thecorsoguy
31-01-2011, 22:12
Ovviamente:
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
tene69
nicola89 (lo aggiungo io )
Thecorsoguy
Ma Abra lo sa?
Luca
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
tene69
Thecorsoguy
SamuaL
e rinnovo la domanda.. "Abra lo sa?"
Daniel89
01-02-2011, 11:56
ovviamente.....NO !!! :-)
:-D non lo sapevo....ma fà nulla,per gli amici c'è sempre aperto ;-)
:-d non lo sapevo....ma fà nulla,per gli amici c'è sempre aperto ;-)
grazie cri!! Sei sempre il migliore#25#25#25#25#25#25
gli mando il link io al massimo lo chiamo
come non detto
hahahahahahaha
Cri, mi raccomando il melone e il cocomero -ROTFL-
Non si potrebbe....è contro il regolamento....essendo moderatore dovrei seguire scrupolosamente le regole....ma non resisto...
Ferdinandaaaaa và a caga :-))
Non si potrebbe....è contro il regolamento....essendo moderatore dovrei seguire scrupolosamente le regole....ma non resisto...
Ferdinandaaaaa và a caga :-))
-ROTFL- -ROTFL-
Vabbè... giusto perchè non è di stagione possiamo farne a meno per questa volta -ROTFL- -ROTFL-
Sto par di palle....ho ancora in congelatore la prima anguria che mi hai fatto comprare,e te la ciucci anche stavolta,se preferisci te la taglio a mo di ghiacciolo con tanto di bastoncino,tanto poi usi anche quello :-D:-D
L'anguria congelata fa schifo !!!!!!!!!!
mettila tutta sul conto dello zio :-D
io preferirei il profitterol bianco di Marika -11
Paolo Marzocchi
01-02-2011, 13:40
Cri già che ci sei...fragole con la panna???#18 pure 2 ciliegie;-)
Gnocco e tigelle ovviamente!!!
oh va be' che manca ancora parecchio ma mi pare che sta lista stenti un po' a decollare
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Daniel89
03-02-2011, 21:39
infatti....diamoci una mossaaaaaa !!!
Daniel89 Sjoplin mi ha detto che viene... e ti porta un sacco di talee -ROTFL-
Daniel89
04-02-2011, 20:05
wurdy e dove le metto ?? vorrà dire che porterò qualcosa anch'io stavolta così faccio spazio per le nuove :-)
Piuttosto fate lalista con lo zio e wurdy... Daniel a me non portare niente che sono in maturazione ..
Daniel89
05-02-2011, 10:29
ok zack...avevo letto che eri in maturazione...
aggiorno la lista
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
tene69
Thecorsoguy
SamuaL
Sjoplin
Wurdy
wurdy e dove le metto ??
te le ospito volentieri io :-))
Daniel89
05-02-2011, 14:10
roby taci che fai schiantare tutto :-)...approposito come stanno gli ultimi pezzi che ti ho dato ?? l'euphytubo resiste ??
a proposito di talee .
se qualcuno dei partecipanti al pranzo deve o vuole taleare qualcosa che non sia verde mi faccia sapere che sono interessato sia ad acquisto che scambio
Daniel89
06-02-2011, 10:56
idem come sopra...soprattutto allo scambio...hahahaha:-))
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
tene69
Thecorsoguy
SamuaL
Sjoplin
Wurdy
Bubba21 + ragazza
thecorsoguy
06-02-2011, 19:41
Ottimo, il gruppo si rimpolpa....
Luca
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
tene69
Thecorsoguy
SamuaL
Sjoplin
Wurdy
Bubba21 + ragazza
che belle notizie...e pensare che faceva pure il prezioso...non so..sapete...ho già chiesto troppo...:-D:-D:-D:-D
bella manuel allora ci si vede!!!!!!!! mi fa molto piacere :-))
A forza di sfracassarmi i maroni mi hai convinto! :-D :-D
A parte gli scherzi, ho trovato il cambio turno ;-) :-)) :-))
manuel sono contento che ti sia potuto liberare tu e chiara non potete certo mancare
#36#
E' sempre un piacere venire ai pranzi da Cri! Non vedo l'ora! ;-)
LOLLO77
CRIS1261
ZACK78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
tene69
Thecorsoguy
SamuaL
Sjoplin
Wurdy
Bubba21 + ragazza
che belle notizie...e pensare che faceva pure il prezioso...non so..sapete...ho già chiesto troppo...:-D:-D:-D:-D
bella manuel allora ci si vede!!!!!!!! mi fa molto piacere :-))
E' merito mio #36# #36#
Merito tuo...... Ok dai non diciamo cosa hai dovuto fare per farmi avere un cambio turno! :-D :-D :-D Questa volta te la sei cercata!! :-D :-D
Merito tuo...... Ok dai non diciamo cosa hai dovuto fare per farmi avere un cambio turno! :-D :-D :-D Questa volta te la sei cercata!! :-D :-D
vuoi andare da solo vero fino a Ferrara??? -04 -04
toglimi pure dalla lista tesoro #28 -28
nonono.....vieni anche tu ;-) sennò mi tocca rompere una rotula al tuo ragazzo :-))
dai fate i bravi e non litigate...:-D
:-D :-D :-D non datele corda ragazzi! E poi non ci sono problemi, ho letto che in quel di Brescia se ne trovano tante di ragazze disposte a fare da "accompagnatrici", ne tirerò su una al volo!! :-D :-D :-D
nonono.....vieni anche tu ;-) sennò mi tocca rompere una rotula al tuo ragazzo :-))
Rompi pure, nessun problema.. basta che sia in forma per agosto.. :-))
------------------------------------------------------------------------
:-D :-D :-D non datele corda ragazzi! E poi non ci sono problemi, ho letto che in quel di Brescia se ne trovano tante di ragazze disposte a fare da "accompagnatrici", ne tirerò su una al volo!! :-D :-D :-D
Si si fai pure il furbo... quel genere di ragazze non ti aiutano con l'acquario e ti accompagnano a comprare pesci o coralli #26
BBBoni...state bbbboni :-D
BBBoni...state bbbboni :-D
Va bene Moderatore.. -69 -69
Daniel89
10-02-2011, 13:38
ragassuoliiiii iniziamo a far na lista di talee disponibili per scambio/ regalo ??? :-)
:-D:-D:-D ziooooo guarda che aspetto le talee che ti avevo segnato sulla foto della vasca...se non ti ricordi ti rinfresco al memoria pubblicando la foto :-)
Paolo Marzocchi
10-02-2011, 14:16
una lista????#18 di talee?? mannaggia ad averlo saputo prima!!!!! ho appena taleato e buttato nel pattume......per far un pò di spazio#18#18
ma ste cose....ditele prima!!!:-D:-D
Caxxo anche io !! #23 #23 #23
Ho appena buttato nel bidone della raccolta vetri tutte le talee verdi,nell'organico quelle rosse e nella carta le gialle!! #23 #23
Daniel89
10-02-2011, 14:52
hahahahahahahaha che disgraziati che siete.... :-) ma ragazzi le vostre sono talee colorate...io voglio quelle belle marroni dello zio....mica vorrete che stonino con il resto della vasca ?? beh ora che ci penso però potrei impegnarmi a far diventare marroni anche le vostre eh :-)
..io voglio quelle belle marroni dello zio....mica vorrete che stonino con il resto della vasca ?? beh ora che ci penso però potrei impegnarmi a far diventare marroni anche le vostre eh :-)
quindi un pezzetto di foliosa arancio la non vuoi? e una taleina di digitata lilla non la vuoi? peccato le butterò via :-D:-D
ovviamente i prezzi in MP #18#18#18
-ROTFL--ROTFL-
una lista????#18 di talee?? mannaggia ad averlo saputo prima!!!!! ho appena taleato e buttato nel pattume......per far un pò di spazio#18#18
ma ste cose....ditele prima!!!:-D:-D
Caxxo anche io !! #23 #23 #23
Ho appena buttato nel bidone della raccolta vetri tutte le talee verdi,nell'organico quelle rosse e nella carta le gialle!! #23 #23
oh ma che peccato io volevo acquistare qualcosa approfittando del pranzo ma se avete buttato tutto pazienza sara' per un altra volta -20
a parte gli scherzi se qualcuno vuole vendere qualche talea mi faccia sapere
Daniel89
11-02-2011, 00:21
zack ma tu non eri in maturazione ????-28d#
comunque io accetto sempre tutto, poi ho sempre pronta la vernice per intonare tutto con la vasca :-)
apparte gli scherzi....se avete qualcosa da scambiare volentieri...vi metto la lista di cos'ho a disposizione e ci mettiamo d'accordo ( non è molto perchè quello sciacallo di roberto ogni volta che viene da me mi svuota la vasca....:-D-04;-) )
p.s. roby dobbiamo sentirci per decidere come andare giù :-)
Per chi ne volesse io posso fare qualche talea di questa:
http://img30.imageshack.us/img30/5216/hpim49211.jpg
By wurdy (http://profile.imageshack.us/user/wurdy) at 2010#12-05
Da specificare che non vende o regala o scambia le punte azzurre......ma solo il marrone sotto :-D:-D
giangi1970
11-02-2011, 13:21
Pero' e' un bel marrone!!!!!!!:-D:-D:-D
il cd è incluso nelle talee?:-D:-D
Da specificare che non vende o regala o scambia le punte azzurre......ma solo il marrone sotto :-D:-D
Ovvio, le punte le tengo tutte io -ROTFL-
che cd? :-))
Ovvio, le punte le tengo tutte io -ROTFL-
che cd? :-))
quello di photoshop #18#18
la tua talea ormai è gigante..
Daniel89
11-02-2011, 20:19
wurdy se non sbaglio dovrei averne già un paio di quelle talee....solo che io le punte così me le sogno :-(
p.s. se tutto va bene vi porto a vedere il reattore di calcio che sto costruendo così se non va bene lo demoliamo insieme :)....ah per chi fosse interessato a del tubo di plexi trasparente da 110/90/70 mm me lo dica, li scambio volentieri con qualche taleuzza :)
non mi fate leggere tutto...
sabato 26 pranzo o cena?
romagnoli.... si fa una macchina?
Daniel89
11-02-2011, 20:27
EA pranzo/ scambio talee da abra....:-)
sabato 26 pranzo o cena?
EA senti pino se sei comodo con lui..oppure marzok passa da me..credo con samu che sono di strada...
Paolo Marzocchi
11-02-2011, 21:04
sabato 26 pranzo o cena?
Andrea, Samuele viene da san Marino... ti metti d'accordo con lui che passa davanti alla tua città..;-)
cavolo!!!
sabato mattina lavoro-04
vedo se riesco ad organizzarmi!
io quel giorno sono a milano,quanto dista il ristorante di abra da milano (dove si trova di preciso) ?
io quel giorno sono a milano,quanto dista il ristorante di abra da milano (dove si trova di preciso) ?
265 km ... il ristorante è a Quartesana (FE) ;-)
Bestia ! ...allora assente !
Daniel89
13-02-2011, 15:33
ragazzi annunzio vobis gaudium magnum che ho fatto spazio in vasca per accogliere talee....quindi affilate le cesoie ;-)
come mi diverto a rompere i maroni con ste talee......le vostre risposte mi fanno sempre morire dalle risate
dai che forse riesco ad esserci!!!
mi piacerebbe davvero molto!!
esco in anticipo dal lavoro, pranzo, poi continuo per Padova,
devo andare a prendere un kart per mio figlio!
a che ora ci si trova?
Daniel89
18-02-2011, 20:55
bene EA !!! per l'orario come ci mettiamo d'accordo ??....oh ma faro69 non viene ?? c'era nella lista di novembre :-(
fino a che ora vi trattenete?
fino a che ora vi trattenete?
credo che dipende dalle chiacchere che si fanno :-))
se faccio tardi la mamma non dovrebbe arrabbiarsi! :-D:-D
giangi1970
18-02-2011, 21:26
Simon non scherzare......io la sera cio' la messa e poi magnum PI.....non posso perdermeli....
Daniel89
18-02-2011, 21:27
l'altra volta se non sbaglio abbiamo levato le tende per le 17 circa.....il tempo vola in compagnia :-)
ci ho il filglio da badare fino alle 1400 e rotte...
Daniel89
20-02-2011, 12:41
dai arturo fai un salto :-)....ragazzi se sabato vi porto a vedere il reattore che mi sono costruito gli date un'occhiata per vedere se c'è qualcosa da modificare ??? LOLLO :-)
arturo quanto ha il pupo?
se non e'piccolissimo porta anche lui
5 anni,
è meglio che venga da solo....meglio x voi...:-D
5 anni,
è meglio che venga da solo....meglio x voi...:-D
Ma va là...portalo c'è anche mio figlio, tra macchinine e giochi vari,vuoi dire che non trovi da divertirsi ? ;-) poi c'è sempre la strada,se rompono li mandiamo a giocare sulle strisce pedonali o sui tetti :-D:-D
dai portalo al massimo lo leghiamo ad un palo con la scusa di giocare agli indiani :-D:-D
qualcuno dei presenti ha della chaethomorpa? vorrei metterla in sump visto che ho spazio ma non so dove trovarla
Per caso qualcuno ha una teleina di hystrix da vendermi? Mi bastano pochi centimetri, niente di che, giusto da inserirla come primo corallo per vedere come gira la vasca :-)
Ragazzuoli io vado via fino a venerdì,quindi se non mi vedete non vi preoccupate che non salta il pranzo ;-) ci si vede sabato.
Daniel89
20-02-2011, 21:11
manuel se vuoi ne ho io...dimmi quanto grande la vuoi che te la faccio...ti metto una foto fatalità appena fatta :-)
http://s3.postimage.org/149bftfgk/resized_P1040860.jpg (http://postimage.org/image/149bftfgk/)
dimenticavo...ovviamente omaggio della casa ;-)
Ragazzuoli io vado via fino a venerdì,quindi se non mi vedete non vi preoccupate che non salta il pranzo ;-) ci si vede sabato.
#25#25
cri ci si vede sabato allora!!!!
kurtzisa
21-02-2011, 15:50
probabile ci sono pure io per dare del pirla ad abra, che va sempre bene :P
hmmmm se avete qualche talea di pocillopora o simile fatemi sapere....
manuel se vuoi ne ho io...dimmi quanto grande la vuoi che te la faccio...ti metto una foto fatalità appena fatta :-)
http://s3.postimage.org/149bftfgk/resized_P1040860.jpg (http://postimage.org/image/149bftfgk/)
dimenticavo...ovviamente omaggio della casa ;-)
-11
Daniel89
21-02-2011, 17:59
hahahaha mannaggia a me e a quando ho messo sta foto....:-D zack vediamo che riesco a tagliare, i rami si sono saldati tutti e trovarne qualcuno di" libero" non è facile....mal che vada ti accontenti di un rametto di qualche cm vero ???
hahahaha mannaggia a me e a quando ho messo sta foto....:-D zack vediamo che riesco a tagliare, i rami si sono saldati tutti e trovarne qualcuno di" libero" non è facile....mal che vada ti accontenti di un rametto di qualche cm vero ???
traaaaaaaaaaaanquilo!!!! se siesci bene altrimenti la prossima volta...nun c'è probblema :-D:-D
Daniel89
21-02-2011, 18:29
zack tanto cresce in fretta...:-) e un rametto della tua digitata verde non lo vuoi ??? è in vacanza da roberto....si potrebbe sentire se si è ripresa e fartene portare un pezzo :-)
e un rametto della tua digitata verde non lo vuoi ???
no no che ne ho trovato un pezzo dietro la rocciata quando ho sbaraccato la vecchia...;-)
Daniel89
23-02-2011, 18:03
ragazzi sabato a che ora ci si ritrova ???????????????
bigjim766
23-02-2011, 18:04
c'è qualcuno che mi viene a prendere dall'aereoporto (se trovo il volo)
Daniel89
23-02-2011, 19:03
usti....:):):) dai dai ragazzi fate un salto a tirarlo su noi siamo già pieni in macchina....
bigjim766 ti porti anche paolo ??? :-))
bigjim766
23-02-2011, 19:30
buh ho provato a chiamare andrea, mino-cruiser ma ..... mi faranno sapere
------------------------------------------------------------------------
ho detto che veniamo con la mia macchina mi faranno sapere
Daniel89
23-02-2011, 22:53
dai dai convincili che più siamo meglio è.....:-) sarebbe una bella occasione per conoscervi visto che siete così lontani
kurtzisa
25-02-2011, 11:51
se avete qualche pezzettino, anche di pochissimi cm, di coralli particolari, come turaki o altro, me li portate? azzieee
Colgo l'occasione per dire che ho circa un 20 kg di roccia viva da vendere a 5€ kg, e ho una roccia di circa 1 kg con sopra una pavona, degli actinodiscus verde brillante, dei discosomi rossi viola e blu, una spugna blu/verde. Se la volete 20 euri ed è vostra
Kurt, ci sei ancora si?! Coralli non ne ho, se vuoi ti posso portare qualche barra a led! :-D :-D :-D
Ciao ragazzuoli.....allora quanti siamo ? io ho perso il conto #13
e io non mi ricordo l'indirizzo
hahhahahahhahahhahahaha
RobyVerona
25-02-2011, 19:41
Mi dispiace davvero moltissimo non esserci ma sono reperibile tutto il W/E... Spero che si ripeta in primavera! Ci conto!
è il caso di fare una lista di conferma?
LOLLO77
Abra
EA (arrivo tardi, chiudo il negozio alle 12,30 e parto)
cris1261
LOLLO77... metti nel navigatore solo Quartesana (FE) appena arrivi in paese vedrai che ti ricordi ;-)
Daniel89
25-02-2011, 20:07
la lista non risulterà mai completa...tanti stasera non si collegheranno....
io comunque ragazzi porto la hystrix a chi me l'ha chiesta, la poci a kurt, poi se volete dell'hydnopora rigida io ne porto 3 pezzi su 3 sacchetti diversi e chi la vuole se la prende :-)
voi cosa mi portate di bello ??? :-):-) accetto anche coralli morti,poi li butto in laguna e vediamo se magicamente risorgono hahahaha
apparte gli scherzi se mi dite che mi portate qualcosina potrei vedere se ho altro da tagliare...magari un pezzetto della poci verde tagliato da sotto però (leggasi marrone...:-D:-D:-D:-D:-D )
cri ,io posso confermare per me e giangi e forse porto anche daniel,se non lo butto fuori in autostrada hahahah
LOLLO77
Abra
cris1261
tene69
giangi
daniel+ragazza
nicola
LOLLO77
Abra
cris1261
tene69
giangi
daniel+ragazza
nicola
Bubba21 + Chiara
Daniel89
25-02-2011, 21:12
roby porta il box per domani...mi serve per mettere le rocce che mi da manuel e ovviamente le svariate talee che i ragazzi mi porteranno...:-)) :-))....ci conto eh....( sulle talee:-), del box meglio che te lo ricordo domani da te valà...hahahaha )
thecorsoguy
25-02-2011, 21:43
Io posso confermare per quelli che ho sentito, quindi io, Kurt e lo Zio.
LOLLO77
Abra
cris1261
tene69
giangi
daniel+ragazza
nicola
Bubba21 + Chiara
Thecorsoguy
KurtZisa
Sjoplin
Ciao
Luca
LOLLO77
Abra
cris1261
tene69
giangi
daniel+ragazza
nicola
Bubba21 + Chiara
Thecorsoguy
KurtZisa
Sjoplin
SamuaL
Paolo Marzocchi
zack78
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |