Visualizza la versione completa : cosa mettere in un 60lt??
Dexter89
31-01-2011, 13:09
salve a tutti fra qualche giorno dovrò trasferire le mie tarta dall'acquario di 60lt ad una vasca molto più grande...a cosa lo posso dedicare secondo voi??
ve lo chiedo perchè so già che un 60lt è un poco piccolo per forse qualsiasi pesce (premetto che non voglio guppy perchè ho già provato e ne è uscito un allevamento :P )
fatemi sapere grazie in anticipo!
bhe qualcosa puoi metterci sicuramente, ma intendi usare solo acqua di rubinetto o anche osmosi ?
se solo rubinetto, che valori ha la tua acqua ?
Swan ganz
31-01-2011, 16:59
Hai mai pensato a betta splendents una vasca a loro dedicata, deve essere ben piantumata però.
Dimenticavo, dai un'occhia alla scheda in "acquabase" così puoi vedere oltre a tanti pesci le loro caratteristiche sia come valori di acqua che di allevamento.;-)
Una dozzina di Tanichthys albunubes (vedi apposita scheda di acquabase) + 5 caridine multidentate (ex japoniche).
davidesara
31-01-2011, 19:44
Una dozzina di Tanichthys albunubes (vedi apposita scheda di acquabase) + 5 caridine multidentate (ex japoniche).
dire4i anche io una cosa del genere:-))
davidesara
31-01-2011, 19:45
dire4i anche io una cosa del genere:-))
Dexter89
01-02-2011, 12:11
non saprei...io non so come mai ma è da un pò che ho la fissa dei pangio...vorrei metterli nel mio 250lt ma ho già 6 cory e 2 ancy...secondo voi si può fare?? se no pensavo di dedicare a loro e a qualche altro esemplare il 60lt...dite che è troppo poccolo??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |