Entra

Visualizza la versione completa : informazioni grandezza e vendita guppy

redinapoli
31-01-2011, 03:40
ciao a tutti,ho cercato di fare una ricerca inserendo parole chiave ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio quesito,cioe':
in vasca, 80litri, mi ritrovo con 3 femmine ed 1 maschio di guppy,dal precedente parto si sono salvati 5 piccoli(circa un mese fa),ora mi ritrovo nella condizione che tutte e tre le guppe stanno partorendo(ammazza che culo!#24),volendomi liberare dei precedenti nati secondo voi quanto devono crescere prima di poterli cercare di piazzare a qualche negoziante o per darli a qualche utente del forum?
per mantenere sotto controlle le nascite c'e' una betta che mi funge da selezionatrice.
Ciao

Tek1
31-01-2011, 12:00
I negozianti non sempre li prendono, io ti consiglio di dargli agli utenti del forum quando hanno 3\4 mesi.

Ale87tv
31-01-2011, 18:35
i negozianti li vogliono quasi adulti, se li dai ad amici e altri utenti in regalo, basta anche un mese. l'importante che glielo dici prima...

doctorem955
01-02-2011, 16:40
i negozianti solitamente hanno i loro fornitore..ne prendono a vagonate quindi anche se gliene porti 5/10..o non li prende, o ti da una fesseria (come guadagno)

ti consiglio di fare scambi qui sul forum..ci guadagni in quanto scambi con qualcosa che ti serve (ad esempio piante o che so io) e in più ti fai nuovi "amici", che non fa mai male

tieni una betta insieme ai guppy?!?!?!?!?!
e non se li scanna tutti?

redinapoli
02-02-2011, 12:04
tieni una betta insieme ai guppy?!?!?!?!?!
e non se li scanna tutti?
La betta l'ho messa apposta x tenere a bada la popolazione guppense...questi sono peggio dei lemmings...non finiscono mai!x il momento ha fatto solo una vittima(un maschio adulto),x il resto non dà fastidio a nessuno...certo è che quando passa gli altri si spostano...ehehehe...stavo pensando di dare via i guppy e dedicarmi ai betta,un poco più interessanti dal mio punto di vista.cqm grazie x le risposte