PDA

Visualizza la versione completa : .........finalmente il contatto...........

cicala
31-01-2011, 01:05
dopo due mesi di attesa le due fogliose entrano in contatto ..................sono curioso di vedere cosa succederà ...........logicamente spero in un intreccio ed in nessuna bruciatura.................:-))

http://i423.photobucket.com/albums/pp320/macaggi/IMG_8719.jpg

PIPPO5
31-01-2011, 01:34
non c'e'sempre la sicurezza che non si brucino........comunque sara ' bellissimo ,te lo assicuro

Hypa
31-01-2011, 02:03
Mattè..sta foto è meravigliosa..ma poi come hai sistemato la foliosa viola..stupenda.
Complimenti sia per il contatto (che sono curiosissimo di vedere come evolve) che per la vasca, me la stavo rivedendo e mi piace sempre di più#25

ALGRANATI
31-01-2011, 08:21
bellissima foto.
una delle 2 o si brucerà o si fermerà per lasciare spazio all'altra.

cicala
31-01-2011, 09:16
spreo che non succeda come alla fogliosa rossa , l'ho trovata attaccata a duna roccia viva che ho comperato da reeflab ............credevo che fosse morta ed invece in un mesetto si è colorata ed ha cominciato a crescere ...............logicamente stà crescendo verso una valida .......beh non hanno neanche fatto in tempo a toccarsi che la fogliosa è sbiancata per un bel pezzo .......dovrò spostarla...................

Aland
31-01-2011, 10:16
In questo caso vince la viola, se la foliosa verde avesse avuto la crescita viola vinceva la verde.

Faccio la mia scommessa, 10 euro sulla viola.
Aspetto le quotazioni delle scommesse per rilanciare :-D

cicala
31-01-2011, 10:46
ANDATA ........... aland......

GROSTIK
31-01-2011, 11:25
vince la viola ad occhi chiusi la mia sta pestando l'arancio ..... ;-)

Wurdy
31-01-2011, 11:32
Che strano...la viola cresce verso il basso...la verde verso l'alto....

Aland
31-01-2011, 11:55
Wurdy anche a me fanno così.

La viola verso il basso, le verdi e la gialla verso l'alto, l'arancio di Perry orizzontale.

La luce è la stessa e sono messe alla stessa altezza con stesso movimento.

GROSTIK
31-01-2011, 12:01
quoto anche la mia viola cola sulla roccia (una parte) ..... mentre le altre in orizzontare e verticale ....

Rive Gauche
31-01-2011, 12:22
Ciao Matte, bella foto!
Ricordi nella mia vecchia vasca, le 3 che avevo fatto intrecciare? Viola, arancio e verde? Fortunatamente nessuna delle tre si bruciò. Comunque la tua vasca stà crescendo che è uno spettacolo.

Paolo Piccinelli
31-01-2011, 12:27
Matteo, per me vince l'arancio... perchè arriva dopo e da dietro! :-D

cicala
31-01-2011, 12:30
grazie graziano me le ricordo eccome le tue fogliose ..............l'idea era proprio quella voglio avere l'atollo centrale con le fogliore in basso ed in alto due acro .............mi sa che la viola vincerà per tutti................................a questo ritmo tra qualche giorno il responso......

Skynyrd
31-01-2011, 14:42
Razza di cenuano che non sei altro... appena crescono posso venire a trovarti con i tronchesi?

cicala
31-01-2011, 15:19

picci mi sa che hai ragione te ................appena è abbastanza grande gli dò una taleata e l'arancio ce la sbatto in mezzo e vediamo che succede ..........

Razza di cenuano che non sei altro... appena crescono posso venire a trovarti con i tronchesi?

mmmmmmmmmmmmmmm dopo ieri mi sa che le tronchesi le usate per qualcos'altro......:-)):-))

Paolo Piccinelli
31-01-2011, 15:30
picci mi sa che hai ragione te ................appena è abbastanza grande gli dò una taleata e l'arancio ce la sbatto in mezzo e vediamo che succede ..........

la seconda montipora tricolor della storia... se è riuscita a quel belino di Graziano, vuoi non farcela tu?!? #rotfl#

Skynyrd
31-01-2011, 18:05

mmmmmmmmmmmmmmm dopo ieri mi sa che le tronchesi le usate per qualcos'altro......:-)):-))

Guarda le bolas sono cascate senza l'ausilio dei tronchesi... Falle crescere in fretta quelle foliose...

GROSTIK
31-01-2011, 20:57
queste sono le mie :-))

http://s4.postimage.org/1yduu7wx0/31_gen_11.jpg (http://postimage.org/image/1yduu7wx0/)

cicala
31-01-2011, 21:02
belin camillo sono proprio le stesse ......!!!!!!!!!solo che tu avrai il contatto con il porites.....(almeno credo che lo sia)

GROSTIK
31-01-2011, 21:24
abbiamo pure gli stessi animali .... :-D:-D .... non è un porites è heliopora ;-)