Visualizza la versione completa : granchio in rocce vive
zopotoci
31-01-2011, 00:02
ciao a tutti....di solito seguo il forum in modo silenzioso leggendo tanti dei vostri pareri cosi interessanti...ma ora ho bisogno di aiuto
ho appena avviato un nano da 30l e dopo 10 gg di spurgo delle rocce ho notato oltre a un vermocane già bello lungo(7cm) un granchio grande come una moneta con corpo verdognolo e zampe pelose...come mi devo comportare?
il vermocane non mi preoccupa ma il granchio non so....non sono riuscito a classificarlo
ho provato a fotografarlo ma è astuto e riesco a sorprenderlo solo di notte con un faretto
aspetto consigli #24
Forse è un mitrax e nn dovrebbe dare noia... Cerca delle foto cn questo nome e paragonalo;). Il verme levalo cn delle pinzette. Attento a nn tagliarlo xo xD levalo intero
zopotoci
31-01-2011, 00:21
ma il verme devo toglierlo per forza....mi aspetta una lunga battaglia-14-
zopotoci
31-01-2011, 00:25
sembra anche a me un mitrax le chele non sono molto grosse
il verme devo toglierlo per forza? dici che mi può dare problemi con futuri coralli molli?
zopotoci
31-01-2011, 00:26
sembra anche a me un mitrax le chele non sono molto grosse
il verme devo toglierlo per forza? dici che mi può dare problemi con futuri coralli molli?
zopotoci
31-01-2011, 00:31
sembrava anche ame un mitrax...ha le chele piccole non dovrebbe darmi noia
il verme devo toglierlo per forza? dici che mi può creare problemi a futuri coralli molli?
zopotoci
31-01-2011, 00:34
il verme devo toglierlo per forza? dici che mi può creare problemi a futuri coralli molli?
zopotoci
31-01-2011, 00:35
zopotoci
31-01-2011, 00:41
zopotoci
31-01-2011, 00:41
------------------------------------------------------------------------
scusate ho fatto un pò di casini con i messaggi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |