Visualizza la versione completa : Salve a tutti
Ciao a tutti, ho da pochi giorni comprato un acquario usato ed ho ordinato il supporto =D non vedo l'ora di poter iniziare, cmq mi presento, mi chiamo Jefferson, ho preso una vasca 100x30, vorrei qualche consiglio per avviarlo, magari anche un elenco dei materiali di cui avrò bisogno, io pensavo di realizzare un acquario di acqua dolce tropicale, posizione migliore e tutto quello che dovrei sapere, grazie ragazzi
Ciao e benvenuto. Sulle pagine di questo sito trovi schede e consigli per orientarti sul da farsi per avviare una vasca. Prima di tutto calma e gesso, spendi poco e studia tanto...
Piacere e benvenuto -d03 -28
grazie per il benvenuto, non riesco a trovare da nessuna parte la strumentazione base che mi serve per avviare un acquario, mi potreste consigliare?
Zeitgeist
31-01-2011, 14:33
Benvenuto tra noi Jey!!! :-)
Hai già letto queste: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_guide.asp
si ho gia letto ma non trovo quali sono gli strumenti basilari che mi servono, ad esempio: filtro, retino, pulitore, areatore ecc
MrNinagi
31-01-2011, 21:05
Benvenuto! -d03
prova a vedere tra i link che ho in firma, comunque secondo me prima di allestire devi decidere cosa ospitare e poi lavorare di conseguenza!
e benvenuto tra di noi!
Swan ganz
31-01-2011, 21:46
Benvenuto!
mucchina
31-01-2011, 21:58
Ciao....benvenuto :-)):-)):-))
maleficonano
31-01-2011, 22:01
-d03
daviduccio89
01-02-2011, 02:51
Benvenuto in questo fantastico mondo!!
per iniziare direi un acquario tropicale misto, settimana prossima cmq vedrò meglio sul da farsi =D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |