Visualizza la versione completa : io la ributto la...vediamo se stavolta si combina qualcosa, PRANZO !!
Daniel89
30-01-2011, 15:11
ragaaaaaaazzi.....vi ricordo che avevamo in sospeso un pranzetto prima di natale....http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264224&highlight=pranzo+da+abra come siete messi sto giro ??;-)
Ciao Danie,
in atttesa di organizzare una interregionale :-) a cui io già mi aggrego ti segnalo che stiamo organizzando tra il % ed il 12 Marzo una vena con gente di VENEZIA - PADOVA - VICENZA .... ti contaimo?
Poi magari apriamo un post specifico ....
ciao
Daniel89
30-01-2011, 16:38
ciao miky ho letto l'annuncio ma ho visto che la cena è di sabato e io al sabato sono precettato purtroppo....peccato perchè sarei venuto molto volentieri
Caxxarola!!
Allora vediamo per il pranzetto da Abra ... prima di natale prossimo però :-)
Daniel se sei precettato di sabato, sappi che io posso solo quel giorno :-)) :-D
Daniel89
30-01-2011, 20:39
zio alla sera intendevo...a pranzo son libero :-)) dai dai che nel frattempo le vostre vasche saranno cresciute un bel po' e dovete fare spazio....:-D:-D
ok io il sabaro a pranzo ci sono uno si e uno no...se capita quello in cui sono libero sono dei vostri..:-)).
vediamo quanto mi volete oppure se fate apposta per non farmi venire...il prossimo non ci sono..a voi i calcoli :-D:-D
visto che la cena regionale è
per marzo ,bisognerebbe
organizzare il pranzo entro febbraio ,per non sovraporci,sempre che a
cristian vada bene
allora vada per il prossimo :-D:-D
scusa zack ma mi sembrava un rigore a porta vuota non ho resistito
io opterei per il 12 e ci sono a meno di altre disgrazie sgratt sgratt
Daniel89
31-01-2011, 12:39
continuiamo sul topic dell'altra volta....speriamo che il bubbino si liberi il 12 sennò ci incasiniamo come a novembre...e a sto punto resta a casa zack ovviamente !!!:-):-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |