PDA

Visualizza la versione completa : domanda ai possessori di lumenarc

Ink
30-01-2011, 14:08
Potresti dirmi la distanza da bordo inferiore del lumenarc fino al portalampadina? misurando in obliquo parallelamente all'alluminio intendo.

Io ho i lumenarc vecchio modello e posso regolare anche l'altezza della lampadina su due diverse posizioni, allargando o stringendo il fascio. Io l'ho posizionata in alto per avere una luce pių concentrata.

Grazie.

LOLLO77
30-01-2011, 14:18
il bulbo centrale deve essere posizionato al centro dell'esagono

Ink
30-01-2011, 20:39
Lollo, non ce siamo capiti... oltre a poter far scorrere la lampadina orizzontalmente per centrarla, io ho due binari su cui farla scorrere, a due altezze differenti. Quindi posso mettere la lampadina pių "internamente" al lumenarc o pių in basso... fascio pių largo o pių stretto. Premesso che credo sia pių comodo per me averla pių in alto, vorrei capire dove sta la lampadina nelle misure fatte da Sanjay, che ha usato un lumenarc modello nuovo.

Voglio sapere nei lumenarc nuovi, che hanno una sola posizione, a che altezza č la lampadina, dal basso, dal bordo inferiore del LA3, misurando in obliquo, lungo il foglio di alluminio, fino al portalampadina in ceramica. Grazie.

scheva
31-01-2011, 20:26
il bulbo centrale deve essere posizionato al centro dell'esagono

Tanto per capire meglio la regolazione della lampada in orizzontale,la parte finale della lampada deve arrivare nel centro del riflettore o pių avanti e se si di quanto avanti

Ink
31-01-2011, 20:45
Ma č cosė difficile quello che chiedo io?

Ink
31-01-2011, 20:51
qualcuno sa rispondere alla mia domanda?

scheva
31-01-2011, 21:39
9 cm misurati dal bordo inferiore del lumenarc in obliquo fino a filo con il supporto (sempre parte inferiore) dove scorre il portalampada.