PDA

Visualizza la versione completa : Bombola ricaricabile co2

GladiatorFg
17-01-2006, 12:56
Ragazzi ho quasi intenzione di comprare l'impianto della Ruwal quello semplice per intenderci.
L'unico intoppo che ancora non riesco a capire č il seguente.
Molti consigliano di comperare una bombola ricaricabile, invece di affidarsi alle usa e getta.
Adesso io chiedo:
ho visto i prezzi di alcune bombole ricaricabili...non sono troppo eccessivi? (quella della askoll da 1 kg sono 114 euro!)
Se riuscissi a trovare delle bombole ricaricabili in negozi antincendi (come letto in altri post) come posso vedere se l'attacco per il mio eventuale impiato co2 va bene?
Fatemi sapere
Ciao
Gianni

DjPuma
17-01-2006, 14:06
Gli attakki sono tutti standard!!! io ho preso una bombola ricaricabile da 5 kg da una ditta ke vende apposite bombole e l'ho pagata 100 euro!!! ogni ricarica costa 12 euro e a me dura circa 10 mesi!!!

GladiatorFg
17-01-2006, 14:19
azz...100 euro!!!
costa un bel po perņ!!!

gughi
17-01-2006, 15:54
Gli attakki sono tutti standard!!! io ho preso una bombola ricaricabile da 5 kg da una ditta ke vende apposite bombole e l'ho pagata 100 euro!!! ogni ricarica costa 12 euro e a me dura circa 10 mesi!!!

quoto in pieno apparte per il prezzo che se ne trovano anche a meno(senza tralasciare la sicurezza) se vai a comprare quelle di marca.....TI SPELLANO.....

GladiatorFg
17-01-2006, 17:32
quindi un giro di telefona presso un po di centri antifortunistica e antincendi sarebbe da fare...