Visualizza la versione completa : Nuovo Nuovo.. :D:D:D:D:D
Sale a tutti ...
in settimana penso di prendermi un acquario da 60 Litri ed iniziare questa "avventura" .... e cosi' la chiamo perche' nel leggere questo forum ci sono da sapere molte molte molte cose .... #13#13
ero intenzionato a prendere questo che ne pensate?? ... http://www.zooplus.it/shop/pesci/acquario/acquari_principianti/acquari/136680
grazie mille a tutti ... a presto!!
Daniele
Ciao e benvenuto!!!!!
Sul tipo di acquario non mi esprimo e lascio il giudizio a chi è assai più esperto.
Che tipo di acquario pensavi di creare?
Intanto che aspetti, se non li hai già letti, guarda i link che ho in firma. Per me (che sono un neofita alle prime armi) sono stati utilissimi, unitamente ad alcuni libri che ho comperato.
mammaaaaaaaaaaaa miaaa ... AIUTOOOOOOOOO .. :D:D
Olaf ... sinceramente vorrei un normale acquario carino e facile da mandare avanti .... ;) ... neinte di piu' speciale almeno per l'inizio .... ;)
Certo certo, all'inizio la cosa può spaventare parecchio (anzi io lo sono ancora adesso:-D), ma comunque un'idea di massima te la sarai fatta giusto? Prova a buttare giù qualche idea così si riesce a capire cosa vorresti.
PS: hai già controllato i valori dell'acqua?
PPS: credo che l'esclamazione sia dovuta alla vista dei miei link? Se si cosa ti sconvolge?
vabbene comunque nel frattempo attendo consigli sull'acquario che ho messo sopra ..... poi ve ne chiedero' altri .. :D
grazie di nuovo!
------------------------------------------------------------------------
Certo certo, all'inizio la cosa può spaventare parecchio (anzi io lo sono ancora adesso:-D), ma comunque un'idea di massima te la sarai fatta giusto? Prova a buttare giù qualche idea così si riesce a capire cosa vorresti.
PPS: credo che l'esclamazione sia dovuta alla vista dei miei link? Se si cosa ti sconvolge?
valori dell'acqua? ... no ... ancora devo comprare l'acquario .... e volendo come li posso controllare? ...