Visualizza la versione completa : Zinn reattore artemia/fito
apollo01
17-01-2006, 01:32
Nella sezione "fai da te" ho letto di questi reattori, e Volevo provare ad acquistare quello per l'allevamento di artemia e quello per l'allevamento di zooplancton. Qualcuno di voi li conosce? Sono nuovissimi quindi penso che nessuno li abbia ancora, ma magari quelli del settore ne hanno sentito parlare.
www.zc-aquarientechnik.de
Tanto nuovi non sono visto che avevo comprato quello per zooplancton circa 2 o 3 anni fa #17 #17
Per me non valgono i soldi spesi , per una serie di motivazione infinita.
apollo01
17-01-2006, 21:25
SPiega spiega theciri, io li ho trovati come novità su www.meeraquaristik.de dove c'è un articolo sulla prova del reattore di artemie, e ne parla un gran bene.
Mi sembrava una bella idea, però non capisco come con 90 euro si possa allevare il phytoplancton quando il reattore della Grothec ne costa 1000,00 #19
Io invece non capisco perchè una cosa per essere giudicata buona, debba per forza costare un patrimonio incredibile...
due bottiglie vuote, un areatore e una lampadina... c'è chi riesce a mandare avanti le nidate di kauderni, dascyllus e amphiphrion con un attrezzatura banale come questa...
Il reattore comunque non sembra male, l'ha preso anche Rveronico... Theciri, comunque se ci dici la tua visto che l'hai usato... ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=39032&start=15
Il phito lo allevi anche nelle bottiglie di plastica #36# #36#
apollo01
17-01-2006, 22:56
Io pensavo all'acquisto sperando fosse più semplice dell'allevamento casalingo, sembrerebbe un sistema più stabile ed autonomo. Ma poi è possibile prelevare sia fito che artemie durante l'allevamento senza ricominciare tutto da capo, giusto? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |