Visualizza la versione completa : Bicchiere da 10" per letto fluido
Ragazzi ho un bicchiere da 10" che mi avanza dall'impianto osmotico, ho visto in commercio un filtro a letto fluido per resine anti fosfati della ruwal o della rowa non ricordo bene che adotta appunto un bicchiere da 10" con collegata una piccola pompa. Quello che mi chiedevo: esiste una pompa con attacco piccolo da poter inserire il tubicino osmotico?
In alternativa come posso usare il bicchiere per far circolare l'acqua all'interno?dite che per caduta potrebbe andare?
Ho trovato la soluzione, oraq volevo sapere le resine antifosfati a base di ferro quanto tempo possono restare in vasca? rilasciano qualcosa? ho comprato le resine antifosfati della forwater.
Daniel89
29-01-2011, 13:32
V.M. le resine antifosfati le puoi tenere in vasca quanto vuoi....una volta esaurite non rilasciano nulla....per capire quando sono finite basta che misuri i Po4 in entrata ed in uscita dal letto fluido...quando sono uguali cambiale
Infatti sono ancora buone ma io non voglio piu' tenerle in vasca chiedevo un metodo di conservazione per utilizzarle in un secondo momento....comunque mi hanno risposto tutto risolto grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |