Visualizza la versione completa : Uso lana vetro nell' EDEN 511 esterno
Babumba92
28-01-2011, 22:34
ciao raga..posso usare la lana al posto della spugna fine?Oppure la devo usare al posto di quella a maglie grandi?Grazie
ciao raga..posso usare la lana al posto della spugna fine?Oppure la devo usare al posto di quella a maglie grandi?Grazie
Lo so lo spazio è quello che è, ma io non sacrificherei totalmente le spugne per la lana di perlon.
Prova a rifilare qualche centimetro da una, o da tutte e due le spugne, e metti un po' di lana di perlon.
Babumba92
28-01-2011, 23:26
Lo so lo spazio è quello che è, ma io non sacrificherei totalmente le spugne per la lana di perlon.
Prova a rifilare qualche centimetro da una, o da tutte e due le spugne, e metti un po' di lana di perlon.
allora devo prendere le spugne lo stesso?
Quanto costerebbero + o meno tutte e 2?QUelle che ti tagliano in negozio pero'
allora devo prendere le spugne lo stesso?
Quanto costerebbero + o meno tutte e 2?QUelle che ti tagliano in negozio pero'
Penso che con un paio di euro te la cavi, io in genere ne prendo due (la bianca e la blu) confezionate insieme e tanto le pago. Ch le tagliassero in negozio non lo sapevo, ma qua siamo in campagna :-D :-D :-D
Babumba92
29-01-2011, 00:00
sisi qualcuno qui le prende a pezzi e te le taglia a misura :D
Con un paio di euro 2 spugne grosse?Mi sembra un po strano.....conosci il filtro di cui sto parlando?
sisi qualcuno qui le prende a pezzi e te le taglia a misura :D
Con un paio di euro 2 spugne grosse?Mi sembra un po strano.....conosci il filtro di cui sto parlando?
Grosse?? Stiamo parlando di pochi centimetri di spugne.
Babumba92
29-01-2011, 00:12
si lo so , nn sono giganti pero' sono abbastanza grandi per me che sono abituato a quelle del ranger dell'askoll
si lo so , nn sono giganti pero' sono abbastanza grandi per me che sono abituato a quelle del ranger dell'askoll
.. ed anche a quei prezzi , presumo dal tono del discorso.....
Non ti preoccupare con un paio di euro te la cavi, se ti chiedono di più sono dei ladri.
Babumba92
29-01-2011, 19:27
penso siano ladri qui.....cmq sono riuscito a trovare solo la spugna a maglie larghe oggi, al posto di quella a maglie strette ho messo la lana....purtroppo devo fare cosi'...ho girato 4 negozi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |