Entra

Visualizza la versione completa : Gente di M.......A !!!

RUTHLESS86
28-01-2011, 19:43
Oggi dopo lo scherzo di 6 mesi fa (rottura 4 vetri della macchina piu tagliata cappotte) mi hanno spaccato il vetro e fregato lo stereo alpine 7 pollici...........bastardi milano a volte fa veramente ridere

cicala
28-01-2011, 19:54
boh io consco un sacco di italiani che ti avrebbero pure fregato le gomme...................mi sa che il titolo del tuo post non ha molto senso......................;-)

RUTHLESS86
28-01-2011, 19:56
mava saran stati 4 zingari cicala......garantito

kache
28-01-2011, 19:57
dal titolo sembrerebbe, che l'hai contro gli estracomunitari.........perchè dici che l'italia agli italiani a primo impatto sembra che tutti gli altri nn ci devono essere :-(:-(

cicala
28-01-2011, 19:59
mava saran stati 4 zingari cicala......garantito

molto probabilmente hai ragione ...........ma ciò non toglie che il ragionamento è sbagliato .;-)

RUTHLESS86
28-01-2011, 20:04
modificato.....va meglio?????

kache
28-01-2011, 20:10
ok ora il titolo va bene
anche se nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio ;-)
cmq questo nn significa che devono danneggiare le cose delle altre persone, io una volta ne ho colto uno sul flagrante mentre voleva rompere il catenaccio della catena del motore, ma per la grazia del signore nn gli stavo rompendo le corna !!!!!!!!!!!ed è scappato#18#18

Omar Rold
28-01-2011, 21:54
dal titolo sembrerebbe, che l'hai contro gli estracomunitari.........perchè dici che l'italia agli italiani a primo impatto sembra che tutti gli altri nn ci devono essere :-(:-(

Italiani o extracomunitari..son dell'idea che chi fa cose del genere è da classificare nella lista della gente di M...A!-04-04-04
A me l'anno scorso a Milano hanno scassato la macchina per rubare cose che avevo all'interno per ben 3 volte, almeno mi son tolto la soddisfaz. di prendere l'ultimo dei 3 pirla.. chissà come mai era extracomunitario,ma credo che per almeno due o tre mesi non abbia più rubato niente a nessuno#18#18#18 e poi consegnato "per sua fortuna" senò finivo di scassarlo del tutto ai Carabinieri.
La cosa che più mi fa incazzare è che x rubare un paio di occhiali da sole e un pacchetto di sigarette sto stronzo mi ha fatto quasi 1000 euro di danni..ha pensato bene di piegare la portiera con ovvia rottura del cristallo e dell'alzavetro.
Imbecille!!!#07#07

GreenPeace
28-01-2011, 22:44

Italiani o extracomunitari..son dell'idea che chi fa cose del genere è da classificare nella lista della gente di M...A!-04-04-04
A me l'anno scorso a Milano hanno scassato la macchina per rubare cose che avevo all'interno per ben 3 volte, almeno mi son tolto la soddisfaz. di prendere l'ultimo dei 3 pirla.. chissà come mai era extracomunitario,ma credo che per almeno due o tre mesi non abbia più rubato niente a nessuno#18#18#18 e poi consegnato "per sua fortuna" senò finivo di scassarlo del tutto ai Carabinieri.
La cosa che più mi fa incazzare è che x rubare un paio di occhiali da sole e un pacchetto di sigarette sto stronzo mi ha fatto quasi 1000 euro di danni..ha pensato bene di piegare la portiera con ovvia rottura del cristallo e dell'alzavetro.
Imbecille!!!#07#07

Mi piacciono queste giustizie personali #18#18#18

luca1988
28-01-2011, 23:14
peggio del film vendetta privata..e del film io vi troverò :)

cicala
29-01-2011, 00:52

no anzi va malissimo .................................................. ...io toglierei i puntini:-))

ps omar che belin di macchina hai che ti piegano la portiera?????:-)) io uno che mi piega la portiera amani lo lascio andare ....che ci manca pure che mi riempe di botte....:-D:-D

egabriele
29-01-2011, 00:55
peggio del film vendetta privata..e del film io vi troverò :)

Se vi piace il selvaggio west andate in America.
Inoltre occhio, perche' se beccate uno smaliziato, vi denuncia e passate dalla parte del torto, giusto o sbagliato che possa essere.

Incalanerei le energie nel cercare di migliorare il nostro paese, per far si che magari i nostri figli non abbiano questi problemi.

dany78
29-01-2011, 01:01
si
------------------------------------------------------------------------
si e la soluzione migliore sarebbe nn fare entrare extracomunitari in italia nn per loro ma x noi italiani che crediamo di guadagnarci facendo lavorare in nero loro ma dopo un pò di anni piangiamo come dei coglioni perchè loro lavorano al posto nostro.......x il fatto della macchina mi spiace rhut ma siamo in italia e come spesso accade quando la polizia li prende il giorno dopo sono già in giro quindi se il sistema è marcio già da chi ci deve tutelare come facciamo noi a sperare in un paese migliore x i nostri figli????

garth11
29-01-2011, 01:58

no anzi va malissimo .................................................. ...io toglierei i puntini:-))

ps omar che belin di macchina hai che ti piegano la portiera?????:-)) io uno che mi piega la portiera amani lo lascio andare ....che ci manca pure che mi riempe di botte....:-D:-D

Purtroppo le portiere si piegano senza troppo sforzo... Almeno sulle fiat.. Mi è successo anni fa :-(

Più che della denuncia come dice egabriele (che pure è importante evitarla) io non picchierei mai uno colto in flagrante (se non costretto) per paura delle malattie... le nocche sanguinano troppo facilmente!

RUTHLESS86
29-01-2011, 06:59
sono stati davvero bravi!!! mi hanno fregato 1200 euro ultimo alpine!!! e pure il telecomando del digitale terrestre......ma il navigatore nella portiera me lo hanno lasciato.....sia mai!!!!!

Ho un nervoso che non ci posso pensare mentre andavo a lavorare con il taxy!!

http://img214.imageshack.us/img214/9731/img2011012800413.jpg (http://img214.imageshack.us/i/img2011012800413.jpg/)

http://img16.imageshack.us/img16/9199/img2011012800412.jpg (http://img16.imageshack.us/i/img2011012800412.jpg/)

sohal66
29-01-2011, 08:31
Stronzi sul vero senso della parola -04

Sandro S.
29-01-2011, 11:25
almeno la macchina l'hai ritrovata..... a me presero anche quella.

Auran
29-01-2011, 11:40
certa gente andrebbe ammazzata di legnate....altro che'....anche perche' come qualcuno ha scritto, dopo poche ore son gia fuori.... a me successe con una sorta di furto in negozio....per fortuna me ne accorsi in tempo e lo beccai, ma sfortunamente aveva passato il portafoglio al complice che stava fuori...ma qualche sfizio me lo sono tolto....
il problema vero e' che non c'e' piu fiducia verso le istituzioni.....