Entra

Visualizza la versione completa : Rocce vive senza luce...

Lucina
07-04-2005, 18:35
Dovrei comprare delle rocce vive ma che le vende mi ha detto che da queste rocce ha staccato gli invertebrati e adesso sono in acquario con pompe accese ma senza luce, quindi tutte la maggior parte delle incrostazioni sono andate via...

Cosa ne pensate... sono rimaste in buone condizioni o senza luce tutti i batteri sono morti?

Io non posso comprare rocce "nuove" in quanto l'acquario che ho già contiene degli "animali" quindi non potrei farle spurgare....

Cosa sapete dirmi in merito?

Grazie

Il prezzo è di 10 euro al Kg

Reefmaniaco
08-04-2005, 14:24
Dovrei comprare delle rocce vive ma che le vende mi ha detto che da queste rocce ha staccato gli invertebrati e adesso sono in acquario con pompe accese ma senza luce, quindi tutte la maggior parte delle incrostazioni sono andate via...

Cosa ne pensate... sono rimaste in buone condizioni o senza luce tutti i batteri sono morti?

Io non posso comprare rocce "nuove" in quanto l'acquario che ho già contiene degli "animali" quindi non potrei farle spurgare....

Cosa sapete dirmi in merito?

Grazie

Il prezzo è di 10 euro al Kg

Se le rocce sono sempre rimaste in acqua con il giusto apporto di ossigeno sono sempre buone , le incrostazioni calcaree ricresceranno di nuovo.
Piuttosto il prezzo mi sembra un po caro.
Ciao.

SupeRGippO
12-04-2005, 11:31
con 10 euro al kilo trovi rocce vive di buona qualita'...
prendile gia' spurgate ...sul mercatino ne trovi molte ;-)

Lucina
12-04-2005, 11:39
Non riesco a trovarle a meno :(

erik
12-04-2005, 13:59
RABBI le vende a poco più nuove e bellissime...

Lucina
12-04-2005, 14:06
Come faccio a trovare il link per Rabbi ... comunque mi servono già spurgate...

gabrimor
12-04-2005, 19:29
Di solito i negozianti spurgano le roccie prima di venderle (almeno il mio lo fa).

Lucina
13-04-2005, 10:30
Ho trovato il link a Rabbi. Grazie