Visualizza la versione completa : non capisco cosa gli prende....
il mio flavescenz che ho da ormai 6 mesi....ogni giorno appena accendo la luce diventa un toro!!!!da colpi di coda nella parte frontale della vasca, dove si ritrae la sua immagine..la vasca è grande 100cmX60cmX55cm, quindi lo spazio per nuotare l'ha.....lo nutro ogni giorno anche due volte al giorno, alternando alghe nori e mangimi a base vegetale......ragazzi aiutatemi perchè nn so come sistemare la cosa...:-(:-(
Alessandro Falco
28-01-2011, 12:38
da quanto ce l hai ?
la stanza è buia per tutto il giorno?
te lo dico perchè potrebbe spaventarsi dall accensione immediata delle luci.
Se ne hai la possibilità crea un alba tramonto con le attiniche, in modo da abituarlo gradualmente alla luce.
la stanza è illuminata sempre durante il giorno perchè ci sono molte porte finestre..già la luce l'accendo in modo graduale..prima due e poi dopo una mezzoretta gli altri due....
già l'ho da 6 mesi
Alessandro Falco
28-01-2011, 12:53
che illuminazione è ?
apparte alessandro c'è qualcuno che mi può dare una mano ??????
Sandro S.
29-01-2011, 17:16
ritaglia da un foglio e appiccica sul vetro un'immagine di un pesce.
gli servirà per avere qualche riferimento.
infatti sto cominciando a pensare che si litighi con il suo riflesso.....perchè appena spengo la luce e nn si può specchiare la smette e diventa calmo,poi se la riaccendo ricomincia a litigare :-):-)..mi sa che è proprio cretino!!!!
va be che è di sua natura attaccare tutto quello che ha la sua stessa colorazione...però attaccare il riflesso e per un mese di fila....-14--14--14-
aggiornamento......ho attaccato al vetro una foto di un flavescenz..e bene si sta accanendo contro la foto e penso che se avesse un mitra nn ci penserebbe due volte a sparargli.....-97b-97b-97b-97b
Alessandro Falco
31-01-2011, 14:40
se puoi lascia "sporcare" uno o entrambi i vetri laterali...
Limiti il riflesso e lo fai sentire piu'... protetto
ciao
alessandro il problema lei laterali l'ho già risolto mettendo delle pietre piatte in verticale...ora si è accanito con la parte frontale -04-04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |