Entra

Visualizza la versione completa : negozi milano

panfila78
28-01-2011, 11:40
Che negozi consigliereste a Milano per comprare pesci e invertebrati marini -2di qualità senza spendere più del dovuto?-28

artom
28-01-2011, 11:47
a milano città non saprei consigliarti nulla di eccezionale...ma se vai un pelo fuori città trovi a lissone barriera corallina che è di medie dimensioni, ma sempre bello pieno con prezzi abbordabili, anche a casatenovo ce n'è uno simile come dimensioni e varietà (ma ultimamente mi sembra più interessante barriera corallina di lissone) che si chiama zoominimarket...
se invece vuoi vedere tanta roba, ma a prezzi nettamente superiori vai da reef international a gallarate, è un grossista che rifornisce molti negozi, ma apre anche al pubblico.....

panfila78
28-01-2011, 11:54
a milano città non saprei consigliarti nulla di eccezionale...ma se vai un pelo fuori città trovi a lissone barriera corallina che è di medie dimensioni, ma sempre bello pieno con prezzi abbordabili, anche a casatenovo ce n'è uno simile come dimensioni e varietà (ma ultimamente mi sembra più interessante barriera corallina di lissone) che si chiama zoominimarket...
se invece vuoi vedere tanta roba, ma a prezzi nettamente superiori vai da reef international a gallarate, è un grossista che rifornisce molti negozi, ma apre anche al pubblico.....

grazier per le info,
speravo di trovare qualcosa di consigliato anche qui in centro, ma pazienza.
andrò sicuramente a lissone.
per quanto riguarda reef international (tieni conto che sono una neofita) oltre al fatto che mi dici che è un pò caruccio, poi in viaggetto in macchina non farà soffrire i pesci e gli invertebrati?

artom
28-01-2011, 12:31
gallarate è vicina a milano....al massimo li terrai un'ora nel sacchetto......quindi se pensi che sono animali (sia coralli che pesci) che arrivano da più giorni di viaggio un' ora o due non gli fanno niente di male.....comunque per un neofita è un bello spettacolo reef international (soprattutto per i pesci) anche solo per andare a darci un occhio.....

panfila78
28-01-2011, 14:22
no, no so qusnto dista, chiedevo solo se un'ora poteva essere troppo!
comunque mi sa che mi stai facendo venire voglia di farmi portare anche solo per dare un'occhiata#17!

panfila78
29-01-2011, 19:21
se invece vuoi vedere tanta roba, ma a prezzi nettamente superiori vai da reef international a gallarate

siamo appena tornati e ancora ci gira la testa-:33
dei prezzi ci siamo disinteressati e così ci siamo goduti appeno tutto!

Sandro S.
29-01-2011, 19:37
vicino a milano ..... karang a bernareggio .... acquaticlife a giussano..... keronea a segrate

Ciccio66
29-01-2011, 19:57
Ma Karang vende anche pesci?

@zzzzzzzzzzzzzzzz

riccardo.b
29-01-2011, 19:57
reef international secondo me, vedere e non toccare!

un giretto ti consiglio di fartelo da acquaticlife a giussano, ormai prendo quasi tutto da lui!

Giordano Lucchetti
29-01-2011, 22:21
Quoto, vai da acquaticlife, che poi sei trattato bene da gabriele ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quoto, vai da acquaticlife, che poi sei trattato bene da gabriele che e' molto simpatico :-D :-D

AL5
31-01-2011, 23:23
Keronea Acquari a Segrate non lo batte nessuno, fidatevi fateci un salto!

panfila78
01-02-2011, 09:40
grazie tuti per le info,
ma tu Al5
Keronea Acquari a Segrate non lo batte nessuno, fidatevi fateci un salto!
non hai solo un dolce?