PDA

Visualizza la versione completa : Acquariofili tifosi...

emix
28-01-2011, 02:09
vediamo quale squadra abbiamo nel cuore.
beh io non c'è bisogno che ve lo dica, credo si capisca :-D:-D:-D

ps: ho fatto una ricerca e non ho trovato nessun post a riguardo, se me lo sono perso chiedo scusa

MarZissimo
28-01-2011, 05:02
Quando ero piccolo, e fino a pochi anni fa, quando credevo che il calcio fosse ancora uno sport da vedere anche alla tv, oltre che essere giocato in prima persona, ero Juventino.

Fino all'anno scorso poi ho sempre guardicchiato in ogni caso la Serie A, grazie anche al fantacalcio, che è una delle malattie più grandi che ci siano a questo mondo, e mi sono sempre appassionato alle belle squadrette che anche non puntando ad alte vette, esprimevano un bellssimo gioco. Mi sto riferendo ad esempio alla Fiorentina di Prandelli, al Bari di Ventura e al Genoa di Gasperini.
Da quest'anno invece non ho neanche più voglia di vedere le partite di SerieA. Sono sempre più schifito.
John Terry che si fa la moglie del compagno di nazionale....zarate che prende a cazzotti metà squadra del bologna....felipe melo che sfonda la tempia dell'avversario con lo scarpino...ADRIANO (qui non cito nessuna delle sue bravate perchè è come sparare sulla croce rossa)...la testata di zidane e l'insulto di materazzi (entrambi ALLO STESSO MODO schifosi)...la roma che non va in bancarotta NON SI SA PERCHE'....il bologna IDEM....le intercettazioni di Facchetti...MOGGI (vedi quanto scritto per adriano)...la moviola in campo che non viene presa in considerazione...Ogni volta che si gioca a Roma c'è un accoltellato (o comunque se non è ogni volta poco ci manca, e se non c'è una lama, ci sono comunque baruffe e scazzottate) e gli altri campi non sono certo da meno. Mi ricordo di uno striscione della tifoseria Laziale esposto pochi anni fa che recitava: "Squadra di negri, Curva di ebrei". Io lo dico con la mano sul cuore, e da ex simpatizzante laziale, dato che ho giocato per un pò nel settore giovanile biancoceleste prima di spaccarmi tutto, la tifoseria laziale è LA PEGGIORE D'ITALIA.
E poi il pezzo forte: sparano a Gabriele Sandri, che ci rimane secco. La FIGC decide che il giocattolo non si ferma. Ore 15.30, bergamo. Si sta giocando atalanta-milan. Delle belle persone prendono un ariete e APRONO un buco nella paratia antisfondamento dello stadio, minacciando tutti di invasione di campo dai toni poco cordiali se la partita non viene interrotta. Le immagini che ritraggono il gesto non rappresentano delle persone, ma delle BESTIE.
http://www.youtube.com/watch?v=TmM092LfHu4
Ora...cinicamente...è morta una persona a 200km di distanza. Non sai com'è andata la faccenda...non sai cosa è successo...NON CONOSCI LA VITTIMA...mi dici come fai a farti venire un raptus simile e diventare così?! Non c'è ragione di fare una cosa simile.
Pochi giorni dopo è morta la moglie dell'attuale CT della nostra nazionale. Nessuno ha detto "A". Soltanto Seedorf (che veste da anni una maglia che calcisticamente mi sta poco simpatica, se non altro per la dirigenza di Zio Fester e dell'altro che nemmeno nomino) in una intervista ha detto chiaramente: "io non ho capito perchè avremmo dovuto fermarci tutti. Io non sapevo com'erano andate le cose, magari questo era un piccolo Hitler...oltretutto poco dopo è morta la moglie di prandelli...e nessuno ha fiatato".
E' vero che seedorf è un calciatore "atipico" perchè sa 5 lingue e sa usare molto bene il cervello...però non credo abbia passato l'infanzia sui tavolini all'università, come invece ha fatto tanta gente...E' MAI POSSIBILE CRISTO SANTO...CHE LUI SIA ARRIVATO AD UNA CONCLUSIONE TANTO OVVIA...E TUTTI QUEI COGLI@NI A BERGAMO NO?!?!?!!?!??
DOV'E' IL CALCIO IN TUTTO QUESTO?!
Parlando poi della realtà "della porta accanto":
Qui in Ancona...quando si avvicina il derby...la gente va allo stadio con LE PIETRE!
Vi pare normale questo?!
Io se avessi un figlio non lo porterei MAI allo stadio ora come ora. Vi sembra normale?! Il calcio è UN GIOCO.
L'unica cosa da fare è spegnere la TV, prendere il vecchio paio di scarpette ormai logore e andare al campetto sotto casa sperando che la caviglia regga. Punto.
------------------------------------------------------------------------
Ah emix...stasera c'avete buttato fuori dalla coppa italia....ho visto adesso :°°°°D
Sò contento per Ranieri :-) E fra un pò, quando incominceremo a perdere con una certa regolarità sarò contento anche per Ciro Ferrara.

MarZissimo
28-01-2011, 05:13
Ma dai! ma che gol c'avete fatto!? Ho visto la sintesi sul tubo solo ora...Complimenti caspio!

doctorem955
28-01-2011, 11:53
questo topic è mooooolto pericoloso
si accettano scommesse su "a che pagina iniziano gli insulti tra tifoserie" :-)

detto questo, concordo molto con MarZissimo
sono nato interista (lo sanno in pochi), ma convertito subito al milan fin dai primi anni, grazie a mio zio super tifoso
ho avuto la sfortuna di essere ancora molto piccolo ai tempi di Van Basten, Gullit e lo squadrone che macinava scudetti
Però fedelissimo in curva quando Boban e Weah si prendevano per mano (a torino con la juve credo) dopo il gol..e portavano lo scudetto al buon vecchio Zac
E poi Leo..Sheva..trasferte sofferte e partite in casa da star male (vedi 10 gol rifilati ai cugini in 2 derby)

insomma..lo stadio mi ha davvero regalato bellissimi momenti..ho la pelle d'oca in questo momento nel riportarli alla memoria..
poi, tutto ad un tratto..si è rotto tutto

sciolta la Fossa, a quanto pare causa mafia da parte di esponenti delle Brigate..poi calciopoli..e l'incanto è svanito...diradata la nebbia, si è cominciato a vedersi chiaro..e quelli che ritenevi i tuoi più acerrimi nemici, scopri che in realtà sono quelli con cui scambi più facilmente i giocatori...e allora iniziano ad arrivare i Taribo West (avrà fatto più di una partita?), poi Ronaldo..poi Zlatan...e di lì chi va!??!
Leonardo?
Leonardo?????

non ci volevo credere..pensare che ho persino chiamato il mio gatto Leo in onore del numero 17 di quel Milan che tanto mi ha dato...
e ora si parla di kakà...

purtroppo (e qui sembrerà pura retorica) il soldo è quello che decide...
troppi interessi, troppo poco entusiasmo, nessuno è più legato a nulla se non al Vile Denaro
quel ***** di Boriello che esulta dopo averci segnato contro, a san siro...

Poi per chiudere..si parlava di calcio in TV
Ma dove!?!?
che ora se non ti fai 18 abbonamenti con pacchetti, contropacchetti, contropaccotti non vedi nemmeno la coppa Italia...
Sta girando tutto intorno al sesso e ai soldi...e a me invece girano e basta!

Scusate per lo sfogo..ma quanno ce vò..ce vò!!!!

MarZissimo
28-01-2011, 12:06
"Poretto" Borriello....ha fetto 22 gol a Genova e quando è tornato si sentiva come zlatan....l'hanno accolto come se fosse maccarone....lì c'è rimasto male :°°°°D

davide.lupini
28-01-2011, 12:19
"Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari." (Herbert Kilpin 16 dicembre 1899)

e ho detto tutto ;-)

Shai Hulud
28-01-2011, 12:25
Interista dalla nascita, abbonato, FELICISSIMO (a dir poco) spettatore del triplete 2009/2010 :-D

alek4u
28-01-2011, 12:26
ODIO:
- Odio il calcio, soprattutto per quello che rappresenta in Italia. (mi ricorda il 'panem et circences' dell'antica Roma)
- Odio il fatto che oscuri qualsiasi altro sport.
- Odio la Gazzetta dello Sport che andrebbe chiamata "La gazzetta della serie A"
- Odio il fatto che quelli prendano come stipendio annuale quello che io prenderei in 12 vite.
- Odio il tifoso, l'ultrà, quello a cui dello sport non interessa nulla, quello che cerca il modo di far passare una mannaia ai controlli. (realmente successo nel derby di Roma)
- Odio il tifoso, che invece di lodare la sua squadra e i suoi "favoriti" denigra gli altre.
- Odio quelli che "sono un appassionato il calcio" solo perchè passano tutte le domeniche davanti alla TV ma non hanno mai dato un calcio alla palla.
- Odio chi "No, mi spiace, questa domenica non POSSO venire in montagna. Gioca la mia squadra!"

MI PIACE:
- Giocato è uno sport (come tutti gli altri, nemmeno molto emozionate, ma questi son gusti..)
- Mi piacciono gli fottò creativi.. il famoso "Giulietta è una pu##ana" di Verona-Napoli mi fece sorridere per giorni

In compenso adoro Hattrick.

xmrdieselx
28-01-2011, 15:07
Aleeeee Palermo Aleeeeee segnaci sto gol, conquista la vittoriaaaaa conquistala x nooooiiiii!!!!!

carmifede
28-01-2011, 15:16
vi ricordate uil motorino a san siro.... mi venne da ridere quando lo vidi in tv bruciare... ma i controlli dov'erano??? a vedere gli altri risultati di calcio??? mah...
sono simpatizzante interista...ma vi dico la verità,quando il lunedì vado a lavoro,tutti parlano di calcio e cerco di capire che ha fatto l'inter..questo per dire quanto me ne può fregare del calcio(e dire che da piccolo volevo diventare un calciatore).
se allo stadio fosse come il rugby sarebbe tutta un'altra storia!!!!

andrea 66
28-01-2011, 15:27
Non amo gli sport di squadra, comunque sono sempre stato simpatizzante Milanista.
Adoro la Moto GP e tutti gli sport velocistici anche non a motore vedi lo sci.
P.S. La Moto GP quella bella, sorpassi corpo a corpo, non uno che se ne va e così finisce tutto, insomma guidare la moto da uomini no da fighetti.

Scusate sono andato o.t. ma mi sono fatto prendere la mano.

ZamuS
28-01-2011, 16:27
io non seguo il calcio... a malepena vedo i mondiali... preferisco di gran lunga i motori...:-))

Metalstorm
28-01-2011, 16:53
nonostante i recenti periodi di sofferenza....FORZA BOLOGNA SEMPRE E COMUNQUE!
Forza vecchio cuore rossoblù!!!

doctorem955
28-01-2011, 18:19
Non capisco perchè su un post intitolato "Acquariofili tifosi" scrivano i NON tifosi...
odio il calcio di qua...non mi piacciono gli sport di squadra...#28b

ahahaha
scusate, è venerdì..sono davvero cotto...
meno male che c'è il campionato
#rotfl#

cristianbrait
28-01-2011, 18:24
Si davvero, menomale c'è il campionato.........................
sempre FORZA MILAN !!!!!!!!!!!!!!

Markfree
28-01-2011, 18:24
inter e palermo...questa domenica sara difficile per me ahahahahahah

ci tengo a dire che per me il calcio comincia e finisce con le partite...quando sento la gente che il giovedi ancora si lamenta del rigore non concesso la domenica prima mi vengono i brividi...

silver surf
28-01-2011, 23:08
Fiero di essere tifoso dell' unica squadra di TORINO, abbonato dalla nascita-37-37-37
TORINO FC#25#25#25#25,
fiche' morte non ci separi#36##36##36##36#

emix
28-01-2011, 23:23
Ma dai! ma che gol c'avete fatto!? Ho visto la sintesi sul tubo solo ora...Complimenti caspio!

:-D:-D:-D eh si 2 capolavori. che spettacolo!!!! e mo tocca all' inter#22#22#22#22

Markfree
29-01-2011, 00:20
tièèèèèèèèèèè :D

.:DOME:.
29-01-2011, 04:50
Fiero di essere tifoso dell' unica squadra di TORINO

TORINO FC#25#25#25#25,

:-D:-D:-D:-D

Si..certo, l'unica squadra di Torino...a militare costantemente in serie B! :-))

Juventino, se non si fosse capito :-)

daniele68
29-01-2011, 11:27
juve....
ma il mio sport preferito è il ciclismo..Ivan Basso fan