PDA

Visualizza la versione completa : Possono Convivenza ancistrus femmine ??????

luck_90
27-01-2011, 17:55
Salve a tutti avrei una domanda da fare, ho una vasca da 100 litri lunga 80 profonda 35 alta 50vorrei sapere se posson essere inserite 2 femmine di ancistrus.. una già è nella vasca l'altra è in una più piccola nella quale devo inserire una coppia di apistogramma borelli, la mia paura è che la coppia di borelli diano troppo fastidio all'ancistrus (la vasca per i borelli è lunga 50 profonda 30 e alta 30) aspetto con pazienza i vostri consigli !!!!!

luck_90
28-01-2011, 22:18
'è qualcuno capace di darmi delle risposte ???

Patrick Egger
30-01-2011, 22:08
luck_90,come hai scritto nel tuo primo messaggio,...aspetto con pazienza.....allora aspetta anche con pazienza #58.

Nessuno quà sul forum è costretto a rispondere e insistere in questo modo non stimola affatto qualcuno a scrivere!

Comunque,si puoi associare due femmine insieme nella vasca da 100l.Importante che abbiano parecchi ripari a disposizione.

luck_90
03-02-2011, 11:45
luck_90,come hai scritto nel tuo primo messaggio,...aspetto con pazienza.....allora aspetta anche con pazienza #58.

Nessuno quà sul forum è costretto a rispondere e insistere in questo modo non stimola affatto qualcuno a scrivere!

Comunque,si puoi associare due femmine insieme nella vasca da 100l.Importante che abbiano parecchi ripari a disposizione.

ok ti ringrazio tantissimo per la tua risposta sei stato parecchio gentile, avrei un altra domandina da porti , possono convivere acnistrus e pleco nella stessa vasca te lo chiedo xche un amico vuole disfarsi del suo pleco e casomai lo metterei ne mio acquario se possibile. Ti ringraio ancora ciao

Lacym
03-02-2011, 13:57

ok ti ringrazio tantissimo per la tua risposta sei stato parecchio gentile, avrei un altra domandina da porti , possono convivere acnistrus e pleco nella stessa vasca te lo chiedo xche un amico vuole disfarsi del suo pleco e casomai lo metterei ne mio acquario se possibile. Ti ringraio ancora ciao

nella tua vasca un pleco soffrirebbe di nanismo e morirebbe...

Patrick Egger
03-02-2011, 15:44
Dipende cosa intendi come "pleco".Ci sono tantissime specie che possono essere chiamate "pleco" ;-).

In linea generale ,i comuni P. pardalis (ex Liposarcus pardalis),molto diffusi nei negozio,possono essere abbinati tranquillamente con dei Ancistrus (riproduzione acquario),se l'acquario è abbastanza grande!

bettina s.
09-02-2011, 15:00
in una vasca della misura della tua 80*35*50 fra un po' farà fatica a girarsi e conta che con due ancistrus e un pleco, ne avrai di cacca da spalare...;-)