Visualizza la versione completa : pulizia vetri
tonino70
26-01-2011, 19:26
salve ragazzi, mi hanno regalato un attrezzo per la pulizia vetri ''jbl blanki" siccome alla base ha un cuscinetto di metallo,(sulle istruzioni cè scritto che non graffia, non arruginisce ed è neutro) volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e soprattutto si puo usare per pulire i vetri di un acquario marino essendo di metallo e con la possibilità che perda dei fili?(tipo cuscinetti di acciaio che si usano in cucina per pulire pendole) io ho letto che l'acqua non deve venire a contatto con oggetti metallici.
aspetto risposte, Grazie
Maurizio Senia (Mauri)
26-01-2011, 19:44
salve ragazzi, mi hanno regalato un attrezzo per la pulizia vetri ''jbl blanki" siccome alla base ha un cuscinetto di metallo,(sulle istruzioni cè scritto che non graffia, non arruginisce ed è neutro) volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e soprattutto si puo usare per pulire i vetri di un acquario marino essendo di metallo e con la possibilità che perda dei fili?(tipo cuscinetti di acciaio che si usano in cucina per pulire pendole) io ho letto che l'acqua non deve venire a contatto con oggetti metallici.
aspetto risposte, Grazie
Lo puoi usare tranquillamente usandolo con cautela.....i Metalli se immersi per periodi brevi non creano problemi solo quando arruginiscono o si ossidano.;-)
tonino70
26-01-2011, 19:54
ma se accidentalmente perde dei peli nell'acquario?
tonino70
27-01-2011, 16:57
qualcuno mi sa dire, se sto coso perde dei peli nell'acquario creano problemi? rispondetemi grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |