Entra

Visualizza la versione completa : Ecco le foto del nanetto

Guero
16-01-2006, 18:46
Ecco qui alcune foto volanti... peccato averle dovute ridimensionare... Per rendere l'idea cmq dovrebbero andare...

Allora...

Guero
16-01-2006, 18:48
e ancora... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03820_190.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03814_752.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03809_534.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03808_188.jpg

Guero
16-01-2006, 18:49
e infine... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03821_211.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03826_891.jpg

Ottonetti Cristian
16-01-2006, 19:00
Guarda come fotografo non sono un gran che pero le cose sono 2 o non hai abbastanza luce o hai usato il flash per fotografare.

Penso che sia la seconda ipotesi e se non usi il flash otterrai sicuramente risultati migliori ;-)

Come seconda cosa: puoi aggiornare il profilo con la scheda della vasca?
Giusto per capire che attrezzatura hai e come gestisci #36# ;-)

Guero
16-01-2006, 19:05
Ok... Ho usato il flash... Senza cavalletto mi venivano tutte sfocate... Ora aggiorno il profilo!!! :-))

Guero
16-01-2006, 19:25
Aggiornato al volo... Poi sarò più preciso!!!

Mkel77
16-01-2006, 21:39
bella vaschetta, ma col flash è difficile apprezzare i colori dei coralli.....

Nix
16-01-2006, 22:07
Se hai tempo e voglia rifai le foto senza flash e se vengono mosso appoggiati a qualcosa anche una scopa usata come monopiede o quello che più ti aggrada vedrai che dopo ne sarai più contento anche te delle foto realizzate ;-)

claux
16-01-2006, 22:07
Bella vaschetta, ma cerca di aggiustare le foto ;-)

Kain
16-01-2006, 23:05
Ahi ahi ahi ragazzo non andiamo bene.

N°1 Hai una stella marina carnivora in vasca, crescendo diventa enorme e molto veloce.

N°2 Hai un pesce salaris che a giudicare dalla foto starà stretto in quella vasca.

N°3 Se non sbaglio hai dentro un cantigaster, dalla foto non si capisce bene, ma è un pesce che spilucca i coralli quindi fai attenzione e dagli molto cibo se no good bye coralli.

Per il resto bella vasca :-))

wortice
16-01-2006, 23:46
Ok... Ho usato il flash... Senza cavalletto mi venivano tutte sfocate... Ora aggiorno il profilo!!! :-))

per non far venire l'effetto mosso, spegni le pompe e aumenta le luci nella stanza...il flash #07

wortice
16-01-2006, 23:54

non male la vasca..per caso usi il filtro biologico?
chiedo...ho visto il tubo di mandata del pratiko...o e' solo spugna all'interno? #24 ....sul fondo e sulle rocce se non erro mi e' sembrato di vedere alghe filamentose, per questo ti ho chiesto... ;-)

wortice
17-01-2006, 00:00

non male la vasca..per caso usi il filtro biologico?
chiedo...ho visto il tubo di mandata del pratiko...o e' solo spugna all'interno? #24 ....sul fondo e sulle rocce se non erro mi e' sembrato di vedere alghe filamentose, per questo ti ho chiesto... ;-)

scusa ma non avevo letto il profilo...po4?

Ottonetti Cristian
17-01-2006, 10:29
in effetti è vero, occhio alla stella verde ;-)

Kain
17-01-2006, 11:07
io lo vista in azione, è terribile, molto resistente ma quando cammina "corre" si alza sulle zampe fa davvero paura

Acanthurus
17-01-2006, 12:27
ma siete sicuri che è un a stella? a me sembra un'ofiura #24 ... sempre carnivora rimane...è la sorella brutta delle stelle....

Ottonetti Cristian
17-01-2006, 16:16
Si, il nome preciso è quello, ho detto stella per farmi capire, il fatto è che kain ha ragione ;-)

Acanthurus
17-01-2006, 16:23
Si, il nome preciso è quello, ho detto stella per farmi capire, il fatto è che kain ha ragione

si si il fatto è quello...ha ragione..non volevo fare il puntiglioso.. :-))

Guero
17-01-2006, 16:30
Ahi ahi ahi ragazzo non andiamo bene.

N°1 Hai una stella marina carnivora in vasca, crescendo diventa enorme e molto veloce.

N°3 Se non sbaglio hai dentro un cantigaster, dalla foto non si capisce bene, ma è un pesce che spilucca i coralli quindi fai attenzione e dagli molto cibo se no good bye coralli.

Per il resto bella vasca :-))

Non è un canigaster... nn mi ricordo il nome ma sicuramente nn è un canigaster.... Vi farò foto migliori... pessimo fotografo è!!!

La stella o ofuria... nn mi da problemi... si sposta, come dite voi... ma a me piace... ma si mangia invertebrati o simili...?? l'unica cosa che ho visto mangiarsi di carnivoro è la carcassai del paguro... per il resto nulla... Esce quando metto il mangime... e la notte!!!

Po4 mi si sono alzati leggermente soo a 0.2 sto provvedendo... Test Askoll.

Reintegro il Calcio, magniesio, molibdeno, iodio e stronzio tutti integratori della Red Sea.

Guero
17-01-2006, 16:31
N°2 Hai un pesce salaris che a giudicare dalla foto starà stretto in quella vasca.

Sicuri che sia un salaris...???

zanga
17-01-2006, 17:19
bello il tuo nanetto,
concordo con Kain nel tuo nano hai inserito un vero diavolo
(a me personalmente piace molto, però spero che a lei non piacciano i tuoi ospiti che tra l'altro sono un po troppo stretti li dentro)
ciao e buona continuazione

Guero
17-01-2006, 17:51
bello il tuo nanetto,
concordo con Kain nel tuo nano hai inserito un vero diavolo
(a me personalmente piace molto, però spero che a lei non piacciano i tuoi ospiti che tra l'altro sono un po troppo stretti li dentro)
ciao e buona continuazione

Cioè che significa??? che nn gli piacciono i coralli??? Se li pappa!??!

Forse un po' stretto è il premnas!!! Ma gli altri??

zanga
18-01-2006, 12:31
no i coralli non se li pappa spero,
e molto vorace e farà razia di tutto quello che spontaneamente si riproduce/inserito nella vasca di vivo, ma se viene nutrita (io non so di preciso con cosa è meglio farlo se ne stà nel suo cantuccio) va bene
era tutto solo per dire che non era la più adatta ad un nano ma non mi permetterei mai di criticare una scelta.

Ottonetti Cristian
18-01-2006, 12:53
no i coralli non se li pappa spero,
e molto vorace e farà razia di tutto quello che spontaneamente si riproduce/inserito nella vasca di vivo, ma se viene nutrita (io non so di preciso con cosa è meglio farlo se ne stà nel suo cantuccio) va bene
era tutto solo per dire che non era la più adatta ad un nano ma non mi permetterei mai di criticare una scelta.

Quoto, non è giusto criticare le scelte, ma è giusto secondo me avvisare, per esempio se un giorno sparisce il premnas non puoi dire che noi non ti avevamo avvisato :-))

Ottonetti Cristian
18-01-2006, 12:54
comunque resta sempre una bella vasca, complimenti

zanga
18-01-2006, 16:46
Grazie Cristian, assolutamente spassionato il mio parere #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #25 #19 #19 #19 #19

matt333
18-01-2006, 17:08
Di do un consiglio anche io (forse te lo avranno già detto), ormai hai acquistato una goniopora, ma se fossi in te non ne comprerei più, raramente durano più di un anno, e se arrivi a due anni sei davvero fortunato. Ci sono tanti post a riguardo se hai voglia di leggerti qualcosa su quel corallo.

gioiasas
18-01-2006, 17:36
posta una foto con luci accese e senza flash

Guero
18-01-2006, 19:15
Di do un consiglio anche io (forse te lo avranno già detto), ormai hai acquistato una goniopora, ma se fossi in te non ne comprerei più, raramente durano più di un anno, e se arrivi a due anni sei davvero fortunato. Ci sono tanti post a riguardo se hai voglia di leggerti qualcosa su quel corallo.

Della Goniopora ho letto e riletto a suo tempo... è stato un errore di ignoranza... è stato uno dei primi... cmq per ora nn mi ha dato problemi...

posta una foto con luci accese e senza flash.

Sicuramente devo rifarle le foto... appena ho un minuto di tempo...sono sempre in giro!!! #17 [/quote]

Ottonetti Cristian
19-01-2006, 01:35
guero capita a tutti di sbagliare, farlo è una cosa umana ;-)

e che mondo sarebbe senza errori e poi nell' acquariofilia, mi fanno ridere quelli che fanno gli esperti e che dicono che a loro non è mai morto nulla, se penso tutti i poveri animali che ho fatto soffrire quando ero alle prime armi #23 #07 #07 #07

vento76
19-01-2006, 01:44
bella vasca :-) ,,, fossi in te metterei solo uno sfondo sul vetro posteriore!

ciao!