PDA

Visualizza la versione completa : micosi: dessamor o sera mycowert?

Jellifish
26-01-2011, 13:16
quale è più efficace contro la micosi?

e qual 'è quello con meno effetti collaterali?

prima di acquistarli vorrei sapere se li avete provati e che risultati danno..
tanto il negozio apre alle 16.

yangadou
26-01-2011, 22:39
Non sono medicinali indicati per la cura delle micosi, sono entrambi specifici per la cura dei puntini bianchi.
Per le micosi devi cercare il Mycowert o simili

Jellifish
27-01-2011, 10:17
appunto,
mycowert allora

crilù
27-01-2011, 11:29
Scusate ma il DessaMor non è per i puntini bianchi, è un antibatterico generico. Per l'ichtyo occorre il FaunaMor.

ruben
27-01-2011, 11:52
Confermo quanto detto da Crilu'!
Li ho usati entrambi (ovviamente in situazioni differenti!). Nessun problema nemmeno con le caridine, che di solito sono a rischio. Ovviamente rispettare le dosi e usare l'areatore durante il trattamento.

Jellifish
27-01-2011, 12:16
allora grazie ragazzi.. avete diminuito il mio stress mentale

Vansaren
27-01-2011, 16:02
Confermo quanto detto da Crilu'!
Li ho usati entrambi (ovviamente in situazioni differenti!). Nessun problema nemmeno con le caridine, che di solito sono a rischio. Ovviamente rispettare le dosi e usare l'areatore durante il trattamento.

se il discorso è ampio tanto da prendere in considerazione il Faunamor, lo stesso ha delle controindicazioni, è scritto nelle istruzioni di rimuovere dalla vasca gli invertebrati.

ruben
27-01-2011, 16:53
Ci sono delle controindicazioni, certo! ...Io non sono riuscito a rimuovere le caridine dalla vasca e comunque facendo un dosaggio calibrato non hanno avuto conseguenze. Certo sarebbe meglio non rischiare!