Visualizza la versione completa : Non linciatemi subito.. Ma dare bottarga?
Secondo voi la bottarga e' un alimento valido x i pesci cavallucci ect
Giordano Lucchetti
26-01-2011, 08:21
Quella comprata al mercato del pesce sul porto vecchio di Sanremo si, ma quella che compri in citta' a parte che e' sotto sale e poi credo che ci siano dentro tanti di quei conservati & Comp che non credo facciano benissimo...
Il mio consiglio? Un giorno vai al mare e sui banchetti che arriva il pesce di nottata vedi se hanno le uova... E' che secondo me te le fanno pagare tutte...
Comunque non rischierei con quelle del supermercato...
Ciao!
ok, ne ho un po' prese in sardegna da pescatori, sempre in brattolo commerciale eh...c'è scritto che non contiene additici e coservanti..che dici c'è da fidarsi, l'hai mai provata?
Supercicci
26-01-2011, 08:34
Ma se questa roba la mangiamo noi... che problema c'è?
Diamo tanta di quella roba in vasca ... boccette boccettine, minerali che alla fine i pesci diventeranno fosforescenti :-))
Più facile che faccia male il cibo trattato per animali che quello per essere umani...
ALGRANATI
26-01-2011, 09:06
va benissimo ma col ***** che la darei ai pesci.....mi ci faccio 2 spaghi:-))
periocillin
26-01-2011, 09:27
#36#
egabriele
26-01-2011, 09:39
Ecco... era la prima idea che era venuta in mente anche a me, sinceramente.
Giordano Lucchetti
26-01-2011, 09:46
Cacchio, io la facevo la bottarga di tonno quando abitavo a sanremo, pure il tonno sott'olio... Che buono caxxo....
prova ...........quella che avanza al massimo , come dice matteo ,du spaghi........................
Ahaha dovevi tirare fuori l'argomento alla cena!! Cmq secondo me male non fa, voglio dire commercializzano anche le uova d'ostrica e poi non dimentichiamoci che come detto sopra gli alimenti x umani sono più controllati (si spera...)
Non quotarti sarebbe un delitto!! -c30
prova con il caviale ... :-D:-D ......;-)
Più che altro volevo farle al cavalluccio.. Al quale do' un bicchiere Zeppo di batoli di arteria al giorno ma se trovo qualcosa che gradisce senza l'impegno di fare riprodurre le artemie sarebbe più semplice.. Inoltre la bottarga praticamente scende in verticale dove le metto, quindi basta mirare sul cavalluccio, inquinerei molto meno che con il mysys surgelato o arterie liofilizzate.. Secondo voi i coralli se le magnano? Intendo sps gli altri non ho dubbi..
------------------------------------------------------------------------
Comunque Algranati oggi cozze e bottarga..ormai ne ho voglia che li vedo nei cartelloni pubblicitari
superpozzy
26-01-2011, 11:44
e secondo voi le uova di trota salmonata?
ogni tanto mio papà ne pesca qualcuna piena di uova... anche se d'acqua dolce potrebbero andar bene ugualmente?
markuz640
26-01-2011, 12:20
Buddha....fai direttamente che aprire un programma Cotto e Mangiato per i nostri pesciolini....:-D :-D :-D
Te sei matto!!!ahahahah!!
Vedi che poi quando ha ospiti a casa gli propina spaghetti alle artemie.....eh...la bottarga era finita....:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |