Visualizza la versione completa : NEON!MA SO MATTI !?!?
cristiano22
07-04-2005, 17:46
scusate io ho un 180 litri...dentr oltre ad altri pesci ci sono 11 neon cardinali e una coppia di scalari..ora...ho notato che gli scalari da un po di giorni avevano la pinna dorsale sfrangiata alla punta...ho pensato subito fosse una malattia ma dopo 10 min che osservavo l acquario ZAACCC...trovato il colpevole!un neon figlio di buona donna si diverte a mozzicargli la pinna e loro stanno buoni buoni si lasciano far tutto...che faccio ?se la risolvono da soli !?!?!?
WebMaster
07-04-2005, 18:54
il neon ha i giorni contati......
Nightsky
07-04-2005, 19:06
#24 di solito sono gli scalari (se grandi) che mangiano i neon...
Ciao,
forse quel neon si crede un barbus :-D :-D
Ciao
Max
cristiano22
08-04-2005, 12:12
ma che ne so...so solo che è un rompi balle unico...se se lo mangia non è che mi dispiace piu di tanto..morto un neon se fa un altro... :-D
non sono molto d'accordo con il fatto che gli scalari mangiano i neon, io li ho messi insieme fin dai primi giorni e non si calcolano per niente :-))
non sono molto d'accordo con il fatto che gli scalari mangiano i neon, io li ho messi insieme fin dai primi giorni e non si calcolano per niente
In effetti anche a me non è mai successo nulla del genere, soprattutto che i neon si mangiassero gli scalari :-D :-D :-D
Ciao
Max
cristiano22
08-04-2005, 19:46
bho! #24
è la prima volta che sento una cosa simile #13 ma dai non credo che lo scalare si lascerà torturare ancora a lungo. Se metti il neon per qualche ora in una sala parto o comunque provi a isolarlo magari lo disorienti un po' e quando lo liberi non lo fa più.
pace all'anima del neon intrapprendente!!!
Paolinog
09-04-2005, 00:00
Gli scalari se inseriti dopo attaccanoi neon,ma se ci crescono insieme no tranquillo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |