PDA

Visualizza la versione completa : miglioramento layout

mytyc
25-01-2011, 16:41
mi aiutate a migliorare il layout perche fa praticamente schifo..??

http://i838.photobucket.com/albums/zz304/mytyc/IMG0200A.jpg

ecco dove potete trovare altre foto...
http://s838.photobucket.com/albums/zz304/mytyc/(scorrete sotto...quelle sono foto di piante..)

mirabello m30
popolazione:
3 platy(1 m 2f)
3 juventini
cory e anci...

Olaf
25-01-2011, 16:53
che tipo d'illuminazione hai?

Devi mettere più piante sullo sfondo (da decidere in base alla luce che hai) e potresti ricoprire il legno con del muschio.

Potresti anche inserire un'altra radice che parte dal vetro davati e si appoggia nella parte alta del vetro posteriore.

Inoltre potresti mettere della sagittaria nella parte frontale.

mytyc
25-01-2011, 16:59
il legno e le piante sopra sono finte...crypto e valli sn vere..
11w..
comunque sullo sfondo c'è il filtro..che in basso ha le griglie di aspirazione..se riempio di piante dietro cosa succede?

Olaf
25-01-2011, 17:07
Avevo la sensazione che non fossero vere.......:-D

Allora io farei un cambio radicale, nel senso che toglierei il legno finto, sostituirlo con una radice vera e ricoprirla di muschio.

Non succede nulla, poichè le piante permettono all'acqua di filtrare...... 11 wat non sono tantissimi. Ti servirebbero piante a crescita rapida che necessitan di poca luce.....

nicola989
25-01-2011, 17:07
ciao mytyc io prima del layout mi preoccuperei della popolazione tre platy, 3 brachidanio,cory e ancistrus sono molto oltre il limite per 30 litri lordi e sono anche incompatibili come valori ottimali..

Olaf
25-01-2011, 17:17
ciao mytyc io prima del layout mi preoccuperei della popolazione tre platy, 3 brachidanio,cory e ancistrus sono molto oltre il limite per 30 litri lordi e sono anche incompatibili come valori ottimali..

non avevo letto l'ultima parte della mail#12.....e quoto completmaente nicola989

Effettivamente sono vermante tanti!!!!! Ma che valori dell'acqua hai?