Visualizza la versione completa : (simbionte si presume)
Manuspsl
25-01-2011, 14:18
Raga in una pocilipora ho trovato un granchietto rosso acceso con una chela leggermente più grande.... Ma va nutrito con qualcosa?#24
Che meraviglia! Metti una foto!
è nella pocillopora che c' era nella vasca di acquario club qualche giorno fa???
ALGRANATI
25-01-2011, 18:12
tranquillo....mangia con quello che trova.
Manuspsl
25-01-2011, 20:25
appena si fa vedere meglio metto una foto per adesso e' un po' timido:-)) Unc... Si era nel suo acquario personale.... Toglimi una curiosità come mai me lo hai chiesto aveva qualcosa che non va ? Puoi dimmelo...
te lo chiedo perchè quando ho comprato questa http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281717&page=2 in quella vasca c' era appunto una pocillopora con un granchio rosso, visto che hai quello che ho visto io ti poso dire che è un sibionte(bellissimo) e come dice ALGRANATI mangia quello che trova
comunque sei stato fortunato, perchè se in vasca avevo una pocillopora abbastanza grande da ospitarlo il granchio me lo prendevo io e lasciavo la pocillopora #18
Manuspsl
25-01-2011, 21:34
Perché lasciavi la pocillipora ?? E in pessime condizioni??
Manuspsl
25-01-2011, 22:54
Cmq per adesso la pocillipora spolipa e non ha segni di stress
Perché lasciavi la pocillipora ?? E in pessime condizioni??
no perchè avevo finito i soldi e il granchio me lo regalavano ;-)
Vic Mackey
26-01-2011, 15:44
99% anche se sarebbe meglio vederlo in foto si tratta di un trapeziodae, quindi simbionte bellissimo!
99% anche se sarebbe meglio vederlo in foto si tratta di un trapeziodae, quindi simbionte bellissimo!
si anche a me quando l'ho visto sembrava un trapezia #36# era bellissimo #19
si anche a me quando l'ho visto sembrava un trapezia #36# era bellissimo #19
scusate l'OTT ma in quale vasca era messa ????perchè io nn l'ho vista #07#07
Manuspsl
26-01-2011, 21:56
Nel nanoreef di salvo vicino la cassa... (non era in vendita in teoria)
a ok ho capito...cmq nn è vero che nn sono i vendita....il titolare si venderebbe pure i chiodi dei muri per fare soldi....
Manuspsl
26-01-2011, 22:23
Cavoli suoi....... Cmq il granchietto in questione e una trapezia lutea.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |