Entra

Visualizza la versione completa : Acquariumline - Buono spesa

biotech80
25-01-2011, 10:21
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè non so veramente come altro fare visto che Acquariumline non risponde alle mie mail, e il telefono è perennemente occupato/non risponde nessuno.
Quando mi è stato consegnato il mio ultimo ordine, un prodotto era rotto (una valvola di non ritorno in vetro); prontamente mi è stato emesso un buono da utilizzare nel successivo ordine, e fin qui tutto bene.
Ora però vorrei utilizzare questo buono, ma non so come fare: non c'è alcun "codice sconto", quindi come faccio a detrarre la cifra del buono dal totale del mio nuovo ordine?

Vansaren
25-01-2011, 17:05
La butto lì, fai l'ordine, attendi che ti inoltrino la richiesta di pagamento scontata del buono ed esegui il pagamento. Almeno, io farei così.

biotech80
25-01-2011, 17:25
Si, ho fatto cosi anche io. Ho inoltrato l'ordine, mi è arrivata la mail con il riepilogo ma lo "sconto" non c'è. A questo punto, dato che pago tramite ricarica postapay, lo sconto me lo faccio da solo togliendo l'ammontare del buono (che tra l'altro è una cifra risibile, ma per principio non mi va di regaraglielo). Li ho gi avvertiti di questa cosa via mail, ma non ho ricevuto risposta. Bah.

Vansaren
25-01-2011, 23:02
vabeh ti consiglio di chiamare, anchio come te appartengo a quelli a cui le risposte via mail non arrivano, io ho fatto tipo una domanda il 20/12 o poco più tardi ma non ho saputo nulla:D

alexfdj
01-02-2011, 00:08
scusate se mi intrometto...io forse sto messo peggio....ho fatto già due ordini ad AquariumLine, il primo con finanziamento. Sta di fatto che l'acquario che avevo ordinato, disponibile altrimenti non avrei potuto concludere l'ordine, nell'attesa dell'OK della finanziaria (ordine confermato il 05/01/2011 dal venditore, finanziamento confermato il 12/01/2011) è andato in indisponibiltà. Dopo vari tentativi di contatto telefonico, dove vi confermo che il telefono risulta essere molto spesso occupato, per non dire quasi sempre, ed alcune mail, mi è stato confermato che l'acquario sarebbe arrivato a loro in una decina di giorni massimo. Ad oggi io sto ancora attendendo una conferma e siamo già al 01/02/2011. Volete dire che prenderò la mia prima fregatura online?????

bakter
01-02-2011, 00:24
Alexfdj anche a me capita spesso di trovare il telefono occupato probabilmente ricevono molte chiamate ma se insisti rispondono, in merito alla fregatura on line stai tranquillo è un negozio serio almeno fino ad ora.

alexfdj
01-02-2011, 00:49
Alexfdj anche a me capita spesso di trovare il telefono occupato probabilmente ricevono molte chiamate ma se insisti rispondono, in merito alla fregatura on line stai tranquillo è un negozio serio almeno fino ad ora.

Grazie dell'incoraggiamento Bakter.....anche perché sono anni che voglio buttarmi nel mondo meraviglioso dell'acquariofilia e non vorrei proprio avere una battuta d'arresto così prima di partire....-:33

alexfdj
02-02-2011, 12:09
Solo un aggiornamento, finalmente si sono fatti sentire e con molta cortesia mi hanno avvistao che spediranno oggi il tutto. Dunque alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.... :-)

Andy66
02-02-2011, 21:40
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè non so veramente come altro fare visto che Acquariumline non risponde alle mie mail, e il telefono è perennemente occupato/non risponde nessuno.
Quando mi è stato consegnato il mio ultimo ordine, un prodotto era rotto (una valvola di non ritorno in vetro); prontamente mi è stato emesso un buono da utilizzare nel successivo ordine, e fin qui tutto bene.
Ora però vorrei utilizzare questo buono, ma non so come fare: non c'è alcun "codice sconto", quindi come faccio a detrarre la cifra del buono dal totale del mio nuovo ordine?

Se non ricordo male quando si ordina si può inserire un codice sconto. Non è quello? Cmq se gli invii un fax in genere rispondono subito