Visualizza la versione completa : Voglio andare a lavorare in questa azienda
Ero orgoglioso del mio nanoreef sulla scrivania (prima foto)
fino a quando ho visto la seconda foto
tenkanil mio nano http://www.acquariofilia.biz/allegati/mureefforweb_777.jpg dove vorrei andare http://www.acquariofilia.biz/allegati/sconosciuto_119.jpg
mariobros
16-01-2006, 15:20
simpatica come idea!
ma pensa ke si inventano!!!
RobyVerona
16-01-2006, 18:51
Sarà per ridurre lo stress... #24 #24
triglauco
16-01-2006, 20:25
si ma per risparmiare si sono buttati sul dolce :-D
Almeno le piante sembrano vere :-D
pero' bella cosa lavorare cosi' :-))
pikkio81
17-01-2006, 00:06
io non lavorerei un minuti così :-D :-D tutto il tempo a guardare l' acquario :-D :-D forse non gli conviene :-D :-D
gioiasas
17-01-2006, 01:13
grande idea
The Fish
17-01-2006, 01:22
Veramente da quando ho l'acquario sono più stressato di prima :-D
Azzz ci voglio lavorare pure iooo....ho solo un dubbio....MA DA DOVE CAVOLO PRENDONO LUCE QUELLE PIANTE???? #24 #24 #24
Se mettono della vesicularia, della ceratophillum demersum e qualche anubias non c'è praticamente bisogno di luce. Basta quella dell'ufficio.
I problemi sono il costo, la condensa, e i gavettoni.
Inoltre io il mio portatile così vicino all'acqua non lo mettrei MAI.
pasinettim
17-01-2006, 09:48
Azzz adesso propongo di farlo anche quì da me #22 #22
Inoltre io il mio portatile così vicino all'acqua non lo mettrei MAI.
Beh, se guardi la prima foto quella E' la mia scrivania.
Ho il portatile a cinque centimetri dalla vasca e non ho nessun problema.
La vasca 90*30*30 e' perfetta per una scrivania. La mattina trovo qualche punto di salsedine sulla scrivania per i piccoli schizzi provocati dai pesci quando si agitano a pelo d'acqua. Nienta altro (a parte un lysmata saltato fuori mesi fa)
Lasciando un attimo perdere la follia della seconda foto, posso dire che un acquario, magari proprio un nanoreef sulla scrivania offre un punto di vista sull'acquariofilia davvero nuovo per molte persone, anche per acquariofili "datati".
Ho acquari marini da molti anni. Ho attualmente un reef a casa, un dolce in cucina, una batteria di vasche in cantina ed il nano in ufficio.
Vi assicuro che il nano sulla scrivania e' forse la vasca che attualmente mi gratifica d+.
Semplicemente perchè me lo trovo davanti otto ore al giorno potentdo cosi' osservare molti particolari che spesso sfuggono alla classica "guardata" serale alla vasca. Poi ovviamente dipende dal lavoro che fai. Io passo moooolto tempo al telefono, spesso in telefonate lunghe noiose, quello e' il mio momento migliore di osservazione.
Quanti di noi possono dire di stare otto ore davanti al proprio acquario ogni giorno ?
se potete, fatelo
ciao
tenkan
Veramente da quando ho l'acquario sono più stressato di prima :-D
:-D #36# #18
Stefano Rossi
17-01-2006, 15:57
Quanti di noi possono dire di stare otto ore davanti al proprio acquario ogni giorno ?
se potete, fatelo
ciao
tenkan
è la volta buona che riordino la scrivania.
E poi mi rimetto la vecchia workstation bella lenta così ho più tempo per osservare :-D :-D
ciao
Io piuttosto sono tentato di rcavare un acquario dal mio vecchio 17", e tenerlo sulla scrivania :-))
Verrebbe circa 20 litri.. E bello profondo.
Una manciatina di neon e caridine ci starebbero benissimo :-)) :-))
Io piuttosto sono tentato di rcavare un acquario dal mio vecchio 17", e tenerlo sulla scrivania :-))
come questo direi
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/acquariomonitor/default.asp
tenkan
Sì esatto l'idea viene da lì, ma ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe fare e che non farò..
Per adesso il monitor mi aspetta in cantina..
mmicciox
17-01-2006, 19:25
a parte un lysmata saltato fuori mesi fa
tenkan
scmmetto che l'hai trovato che navigava sul tuo portatile :-D :-D :-D
[quote=Mel]
se potete, fatelo
ciao
tenkan
io ne ho nove in laboratorio.....dieci ore al giorno #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |