Visualizza la versione completa : Dove trovate i coralli???
Ragazzi, ho visto molte vostre vasche e avete un mucchio di coralli stupendi #25
Complimenti per le vostre opere d'arte!
Ora volevo sapere dove prendete i coralli. Cioè: io conosco solo 2 siti e sul mercatino nessuno spedisce. Nella mia zona il mio negoziante mi sembra molto limitato col marino, soprattutto in fatto di coralli, gli arriva poco e niente...
Aiutatemi -20
Io oltre a quello che già ti ho segnalato ho visto questo (http://www1.animalshop.net/index.php?main_page=index&cPath=24) che vende vivo...
Rita, oppure Reef Lab di Simone.....molto fornito moolto competente e spedisce senza alcun problema per i coralli ...affidabilissimo.......
Si io conosco reeflab e reefland.... Ma se vedete come discosoma ci sono solo i rossi-marroncini :-(
Non so se spedisce, io mi rifornisco di persona da qui (http://www.seaboxaquarium.it/code/prodotti.php?cat=1&ic=100) ha il sito con lo shopping online, puoi chiedere se te li mandano... E' ben fornito, un buon negozio... come contro c'è che ti venderebbe anche i parcheggi davanti al negozio.. se mai lo sentirai per tel cercherà di convincerti a comprare un rifrattometro, un mangime per coralli, una colla etc... Perchè lui questo lavoro lo fa da trent'anni e tu non puoi fare senza questo prodotto bla bla bla bla...
Ha i coralli molli ma forse per quelli devi telefonare e sentire... ho visto che nello shopping online non ci sono...
Ho trovato degli actinodiscus su roccia, se li prendo posso staccarli da quella roccia e metterli su una mia roccia o rischio di fare danni all'animale??
Sandro S.
25-01-2011, 16:04
sposto in saper comprare
Ho trovato degli actinodiscus su roccia, se li prendo posso staccarli da quella roccia e metterli su una mia roccia o rischio di fare danni all'animale??
Puoi tranquillamente farlo... :-)
ok, presi actinodiscus e una sinularia :-))
Tempi di consegna? Quando ci fai vedere le foto??
:-)
penso li spedisca domani quindi entro venerdì dovrebbero arrivare :-))
Squalo82
26-01-2011, 04:31
rita87, li a cosenza hai anche il maestro dodarocs....
Mmm non lo conosco... -20
E' un utente del forum?
Cavoli... Vasca da sbavare :-D
Squalo82
26-01-2011, 19:31
Cavoli... Vasca da sbavare :-D
sembra che hai capito chi sia:-D:-D:-D:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |