Smileface
24-01-2011, 12:59
Ciao a tutti, ieri finalmente ho iniziato l'allestimento della mia nuova vasca che mi è stata costruita ad-hoc da una persona famosa qui sul forum con le misure 110x50x50, vetro spesso 10mm e silicone nero, tutta senza tiranti.
Ho un forte dubbio: dopo che ho messo tutto il fondo, una 10ina circa di cm di ghiaia e fertilizzante per una 50ina di chili in totale, ho notato che la parte bassa della vasca si è "espansa" di 1mm, ora in basso risulta più larga che in alto... è normale? Calcolando che ci devo ancora mettere l'acqua e che saranno circa 200litri, mi devo preoccupare oppure è il comportamento del silicone usato?
Sapete com'è, non vorrei ritrovarmi con la casa allagata.....
Grazie
Ciao
Ho un forte dubbio: dopo che ho messo tutto il fondo, una 10ina circa di cm di ghiaia e fertilizzante per una 50ina di chili in totale, ho notato che la parte bassa della vasca si è "espansa" di 1mm, ora in basso risulta più larga che in alto... è normale? Calcolando che ci devo ancora mettere l'acqua e che saranno circa 200litri, mi devo preoccupare oppure è il comportamento del silicone usato?
Sapete com'è, non vorrei ritrovarmi con la casa allagata.....
Grazie
Ciao