Visualizza la versione completa : Chiedo il permesso di salire a bordo..
albertobg
24-01-2011, 09:49
Ciao a tutti. Mi chiamo Alberto, vivo a Bergamo. Ho iniziato a interessarmi di acquari solo di recente, a causa (o per merito) di un dono natalizio inaspettato. Passione e interesse non mancano, ma esperienza e tecnica sono realmente a livello zero. Il motore di ricerca mi ha portato qui: portale molto ricco di rubriche, bene organizzato, esattamente quello che cercavo. Complimenti.
Posso salire a bordo?
alberto
ma certo :-D
apri un topic in primo acquario acqua dolce e ti seguiremo passo dopo passo!
ma certamente.....;-) cmq benvenuto in questo fantastico hobby
anche da parte mia e se hai dei dubbi o domande vai dove
ti ha consigliato Ale87...... :-)
doctorem955
24-01-2011, 13:49
benvenuto a bordo, compare!
qui vedrai che le tue nozioni, con pazienza e umiltà, cresceranno esponenzialmente
te lo dice uno che solo un anno fa credeva che boccia di vetro e cambi totali dell'acqua permettevano al pesce rosso di vivere sano e felice#12
ottimo strumento questo portale!
Permesso accordato......:-))
Benvenuto tra noi, se hai voglia di imparare sicuramente sei arrivato nel posto giusto.........;-)
Zeitgeist
24-01-2011, 15:27
Welcome on board albertobg!!! ;-)
mucchina
24-01-2011, 16:34
Ciao....wow un altro bergamasco!!!! Benvenuto!!!!!-c07-c07-c07-28-28-28
Piacere e benvenuto -d03 -28
Welcome :) chiedi di tutto qua .... Magari prima fatti una ricerca generale se trovi una risposta esauriente cosi ne guadagni pure te di tempo:)
Nicolas1998
24-01-2011, 20:52
Ciao benvenuto ! sali a bordo !-d03-c07-e18-ITA-
Benvenuto a bordo della Desperados boat... Quì potrà trovare tutte le nozioni di base che la porteranno ad affrontare con sarcasmo e goliardia tutte le situazioni in cui si potrà trovare navigando nel suo acquario.
Sotto al sedile può trovare il sacchetto di plastica da utilizzare in caso di onde anomale.
Sotto al suo dito indice destro troverà il tasto necessario ad effettuare tutte le ricerche del caso affinché il suo neonato hobby diventi un dogma al quale non potrà mai più rinunciare.
Salvo complicazioni.
Bergamasco di dove?
ciao e benvenuto!
l'ha specificato ad inizio discussione...è di Berghem
ma lasciamolo scrivere a lui se si ripresenta....
appunto....SE....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |