PDA

Visualizza la versione completa : Che bella giornata di sole !!!

GreenPeace
23-01-2011, 20:22
Quante cose si potrebbero fare , particolarmente di domenica,quando l'inverno ci regala una giornata piacevole.
L'entusiasmo cresce ancora di pių quando scopri che alle 9:00 di buon mattino la tua amata bambina HA LA FEBBRE A 38° !!!!#06
Non č tutto perduto se si pensa di rimanere a casa al calduccio ma quando poi ti accorgi che quella adorata bimba ,alquanto irritata dai sintomi febbrili,non conosce che la parole IN BRACCIO PAPA' !!!!#80
Dai ... non male come giornata,impedito nell'uscire di casa,impedito di toccare l'acquario mi resta solo il forum dove furtivamente riesco a collegarmi -d10
Che bello essere papā -49
Un saluto a tutti i papā impediti .. :-D:-D:-D

arturo
23-01-2011, 21:04
idem, stamattina febbre a 37,8, 5 ml di nurofen e dopo 30 min saltava sul letto......

V.Liguori
23-01-2011, 21:16
Beh io č da giovedė che alternandosi 2 su 3 dei miei bimbi hanno raffreddore, febbre alta e mal di gola! :-(

mauro56
23-01-2011, 21:39
anche queste sono cose belle e ve ne accorgerete quando vi molleranno... le mie stanno ormai a 800 km, le vedo con skipe e penso che erano meglio le febbri, i pannolini e le cagarelle anziche' il nido vuoto
Meno male che Gea č rimasta....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

GreenPeace
23-01-2011, 21:46
idem, stamattina febbre a 37,8, 5 ml di nurofen e dopo 30 min saltava sul letto......

Sembra che sto nurofen faccia miracoli !!:-D:-D

Beh io č da giovedė che alternandosi 2 su 3 dei miei bimbi hanno raffreddore, febbre alta e mal di gola! :-(

Vicič ... tu non ha scampo :-D

anche queste sono cose belle e ve ne accorgerete quando vi molleranno... le mie stanno ormai a 800 km, le vedo con skipe e penso che erano meglio le febbri, i pannolini e le cagarelle anziche' il nido vuoto
Meno male che Gea č rimasta....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

ti do pienamente ragione ...
la mia principessina ha 22 mesi e quelle poche volte che la lasciamo a casa di parenti o amici non vediamo l'ora di riprenderla,questo nonostante abbia un caratterino !!!;-)

mauro56
23-01-2011, 21:49
In questa fase della mia vita se parlate male dei figli che rompono.... vi stronco....:-D:-D:-D:-D:-D

V.Liguori
23-01-2011, 22:05
SI il nurofen č fenomenale!