PDA

Visualizza la versione completa : Reattore calcio consigli

AndreaPD
23-01-2011, 15:50
Eccomi di nuovo a romper le balle ai guru del forum...

Questo è più importante della domanda zeolite penso, cmq... Quando è il momento di inserire il reattore di calcio? o meglio...
La vasca è partita da qualche mere e ogni tanto integro il calcio in forma liquida, anche perchè non ho moltissimi coralli che lo consumano, ma vorrei passare a un sistema + costante e stabile.
Ma non vorrei sia troppo presto.
Ovvio che si misura la necessità con il relativo test, ma era una domanda + sul generico...

Grazie mille ancora

Maurizio Senia (Mauri)
23-01-2011, 16:26
Eccomi di nuovo a romper le balle ai guru del forum...

Questo è più importante della domanda zeolite penso, cmq... Quando è il momento di inserire il reattore di calcio? o meglio...
La vasca è partita da qualche mere e ogni tanto integro il calcio in forma liquida, anche perchè non ho moltissimi coralli che lo consumano, ma vorrei passare a un sistema + costante e stabile.
Ma non vorrei sia troppo presto.
Ovvio che si misura la necessità con il relativo test, ma era una domanda + sul generico...

Grazie mille ancora

Finche riesci a tenere a bada la Triade continua con un prodotto Ionicamente Bilanciato come A+B.;-)

AndreaPD
23-01-2011, 17:19
Triade... Calcio Kh e ??? Stavo rovistando in vari post del forum... alla ricerca della triade.. #07
------------------------------------------------------------------------
magnesio... trovato hehehe... era scappato sto furbo :-)
meglio che vada a darci na misuratina a tutti... :-)

ALGRANATI
23-01-2011, 18:11
quando mettere a posto la triade inizia a diventare un'operazione troppo onerosa in termini di tempo ma sopratutto soldi.....è l'ora di mettere il reattore di calcio.

AndreaPD
23-01-2011, 18:15
Hahaha ok allora da quando iniziano a uscire € in abbondanza lo attacco...
No va beh è che non volevo metterlo per niente se magari ora i coralli son piccoli e basta solo aggiungere la soluzione.
Magari quando saran + grandi.