PDA

Visualizza la versione completa : Evviva l'iphone.... Sti caxxx...

AndreaPD
22-01-2011, 17:36
Evviva, oggi è sabato, è una bella giornata di sole...
E io son chiuso in casa a cercare di sistemare sto telefono che vi lascio solo immaginare in quanti modi l'ho chiamato oggi... -d15-d15-d15

Tranquillo e felice stamattina mi invento di buon'ora di far l'ultimo aggiornamento a sta baracca di telefono e come per magia... VA IN TILT !!! Che meraviglia, che bellezza, che gioia...
Dover ripristinare il sistema, perder tutti i contatti, gli sms, le foto...

Grazie grazie per aver inventato sto coso!!!!

E pure il ripristino non mi funziona... -d14

Adesso provo a vedere se come corallo in vasca fa + bella figura!!!

Scusatemi per lo sfogo.
-04-04-04

Ciccio66
22-01-2011, 18:10
Non buttarlo,
spediscimelo....lo aggiusto io per le feste.....è un anno che voorei aprire un MELa....ma costa troppo cara....

Vedrai che si ripristina....abbi fede

Al massimo usi il vetro frontale come corallo.....ahhhhhhhhhhh

qbacce
22-01-2011, 18:29
sei sicuro di afre le cose a modo? gli apple devices per questo sono fantastici.. ogni volta che colleghi sincronizzi e poi puoi ripristinare.. non capisco cosa è che no ti va....

Hypa
22-01-2011, 19:07
L'ultima volta che ho litigato con un cellulare, mi sono sfogato su di lui fino a raggiungere una serenità impareggiabile, ero avvolto da una sorta di illuminazione mistica, per qualche giorno non ho avuto un cellulare e devo dire che non mi dispiaceva affatto..
Comunque dopo aver finito con lui, il pezzo più grande era delle dimensioni di un chicco di riso..che meraviglia!

Giudima
22-01-2011, 19:37
L'ultima volta che ho litigato con un cellulare, mi sono sfogato su di lui fino a raggiungere una serenità impareggiabile, ero avvolto da una sorta di illuminazione mistica, per qualche giorno non ho avuto un cellulare e devo dire che non mi dispiaceva affatto..
Comunque dopo aver finito con lui, il pezzo più grande era delle dimensioni di un chicco di riso..che meraviglia!

:-D :-D :-D :-D :-D ....mi hai fatto ricordare di quella volta che mio figlio è venuto da me, con dei frammenti in mano, dicendomi <<Papà di la ero di la e sono arrivati questi pezzettini neri>> ......................

superpozzy
22-01-2011, 19:46
<<Papà di la ero di la e sono arrivati questi pezzettini neri>> ......................

:-D troppo forti i bimbi...

ALGRANATI
22-01-2011, 19:46
se hai fatto le cose fatte bene e come dovrebbero essere fatte,........prima di farti l'aggiornamento....ti ha fatto il backup di tutto......quindi non hai perso nulla.

AndreaPD
22-01-2011, 19:53
Hahaha grazie mi avete sollevato l'umore...

"qbacce"
Ahimè la prassi era di attaccare il cell, aspettare scarico aggiornamento e installare aggiornamento... (3 semplici passaggi da bambino dicon loro) ma ahimè come temevo, al terzo punto... BAMMM Finestrella di merda con scritto "Errore sconosciuto nr....."
E li han cominciato a girar i maroni come una vortech1000!!!

Chiamato centro assistenza (ovvio che succede sempre di sabato) mi dicono di cambiar porta USB (fatto), cambiare pc (fatto) cambiare connessione (fatto)... Adesso mi manca solo cambiare proprio continente e le ho fatte tutte...

Lunedì giretto in negozio e figura di merda perchè loro in 3 secondi sistemeranno tutto... Uff e dire che ero contento del mio iphone... Grrrrr

Hypa
22-01-2011, 19:55

:-D :-D :-D :-D :-D ....mi hai fatto ricordare di quella volta che mio figlio è venuto da me, con dei frammenti in mano, dicendomi <<Papà di la ero di la e sono arrivati questi pezzettini neri>> ......................

:-D:-D-ROTFL- Hai fatto arrivare i pezzi nell'altra stanza? Eri bello incazzato anche te é?:-D

Giudima
22-01-2011, 20:06

:-D:-D-ROTFL- Hai fatto arrivare i pezzi nell'altra stanza? Eri bello incazzato anche te é?:-D

...nooooo, è stato il telefono che ha impattato con lo spigolo del muro in corridoio, io volevo solo insegnargli a volare......-04 -04 -04 -04

AndreaPD
22-01-2011, 20:08
L'unica cosa che mi trattiene dal fargli prendere il brevetto di volo è il trauma nel veder scomparire tanti biglietti da 100€ assieme a lui... :-(

Giudima
22-01-2011, 20:10
L'unica cosa che mi trattiene dal fargli prendere il brevetto di volo è il trauma nel veder scomparire tanti biglietti da 100€ assieme a lui... :-(

Visto la prima esperienza (ed il gusto che cii ho provato) spendo sempre il meno possibile, hai visto mai.........................:-D :-D :-D

AndreaPD
22-01-2011, 20:16
C'hai ragione... è che a volte ti illudi che sian meglio di altri... forse lo sono, ma come tutti hai problemi e come tutti si rompono... quindi forse val la pena di spender meno ;-)

Hypa
22-01-2011, 20:19
...nooooo, è stato il telefono che ha impattato con lo spigolo del muro in corridoio, io volevo solo insegnargli a volare......-04 -04 -04 -04

:-D:-D

Visto la prima esperienza (ed il gusto che cii ho provato) spendo sempre il meno possibile, hai visto mai.........................:-D :-D :-D

Io non ne compro più.
Il mio cellulare è spento da tre giorni che ha la batteria scarica..non mi va di metterlo in carica..a dire il vero non so nemmeno dove sia..

AndreaPD
22-01-2011, 20:28
Il mio cellulare è spento da tre giorni che ha la batteria scarica..non mi va di metterlo in carica..a dire il vero non so nemmeno dove sia..

In casa ti avranno dato per disperso... :-)

Ettorevivo
22-01-2011, 20:55
incredibile stavo per aprire un post per innalzare in cielo l'iphone e l'app che permette di postare e seguire acquaportal anche sullo smartphone di apple... ragazzi non Jailbreakate l'iphone e sarà il vostor compagno ideale..

qbacce
22-01-2011, 21:37
io avevo il jailbreak e ora non più.. tanti problemini vengono da quello.. senza jailbreak è perfetto in ogni parte.. non si impalla mia, insomma nessun problema..

Ciccio66
22-01-2011, 22:22
Strano, io con il JB 4.01 da luglio 2010 praticamente appena uscito dalla scatola mi si è impallato una volta sola.....ma ero al 18% di batteria.....

Vabbè sarà un caso......

AndreaPD
22-01-2011, 22:33
Ma poi se vai a usare itunes, non si accorgono che il tel è stato "modificato"?

RobyVerona
22-01-2011, 22:34
Non ho fatto il JB e manco mi interessa farlo per svariati motivi. Di apps sul mio IPhone 3GS ne avró 15, quelle che prendo uso, non ho mai installato e disinstallato ( a parte il Navmii perché era una ciofeca) eppure mi si impalla abbastanza frequentemente, l'ultima in ordine di tempo proprio oggi, durante una telefonata riavvio senza motivo. Bohhh...

Ciccio66
22-01-2011, 22:38
Ma poi se vai a usare itunes, non si accorgono che il tel è stato "modificato"?

No perchè leggono 4,01 eh!!!!!

E poi basta non aggiornarlo alla versione 4,02 che penso sia l'ultima no?

Ciao ne

AndreaPD
22-01-2011, 22:41
Ahh Roby, finalmente uno che condivide con me gli affanni di questo bel giocattolo...
Uff sarà che siam + sfigati mi sa...
:-)
------------------------------------------------------------------------
io stavo tentando di fare il 4.02 e li mi è defunto...
ora è li... freddo... in un angolo... poverino -20

Hypa
22-01-2011, 23:04

In casa ti avranno dato per disperso... :-)

No no sto spesso a casa, il mio lavoro mi permette di avere molto tempo libero,e mia moglie sa sempre dove sono..;-)

AndreaPD
22-01-2011, 23:20
Hehehehe ti pedina con la giusta appplicazione hehehehe

Hypa
23-01-2011, 01:07
:-Dno no.. ho il lavoro vicino casa..

Ciccio66
23-01-2011, 02:44
Che culo.....