PDA

Visualizza la versione completa : URGENTE.....devo organizzare una gita a Stresa....aiutatemi....

Ciccio66
22-01-2011, 17:36
Ciao a tutti,
come avrete letto dal titolo devo anzi mia moglie che è Presidente nel nostro paese dell'Associazione AGESC, una gita a Stresa.

Periodo inizio Maggio al massimo a metà maggio.....

Durata della gita 1giorno solo.....

Consigli su cosa visitare, se prendere un battello, visitare i parchi e sopratutto dove mangiare....

Calcoliamo che come partecipanti si va da un minimo di 20 persone e al massimo 100 persone, chi è di quelle parti oppure chi è andato mi da delle INFO per favore?

Devo tirar giù un programma per venerdi 28 corrente mese....

Guardando sul sito di Stresa ho visto diverse isole da visitare e parchi dove passeggiare ecc ecc, ma come si sà chi è andato in un posto può dir la sua così di tante idee ne prendo 2-3 e faccio sto benedetto programma....

MI DATE UNA MANO?

Grazie, confido in voi.....

Ciccio66
22-01-2011, 20:34
Porca zozza non un cane?

Avevo detto a mia moglie che eravate efficenti al 100%.....ora mi BANNA la ma mezza mela......

Pazienza....

soijuz
22-01-2011, 20:47
ciao se ti può essere di aiuto questo giardino botanico è a 15 km da Stresa in località Verbania, è fantastico!
Ente Giardini Botanici Villa Taranto
ENTE GIARDINI BOTANICI VILLA TARANTO - Via Vittorio Veneto 111, 28922 Verbania Pallanza (VB) - Tel. e Fax +39 0323 556667 - Biglietteria +39 0323 404555 ...
Prezzi - Dove Siamo - Giardini - Storia
www.villataranto.it/ - Copia cache - Simili
spero di esserti stato utile

Ciccio66
22-01-2011, 21:10
Ne tengo conto grazie.....

DYD
22-01-2011, 22:50
Sicuramente è da vedere l'isola Bella (la parte aperta al pubblico della villa del principe Borromeo e il giardino/parco) e l'isola dei Pescatori che è molto caratteristica e particolare.
Se non siete tantissimi proverei a prenotare li il pranzo perchè è sicuramente suggestivo (ovviamente se non piove :-) )
Un passeggiata sul lungolago di Stresa e nel piccolo centro x un gelato.
Però se avete tutto il giorno e la giornata è bella si potrebbe fare subito la passeggiata e prendere una battello con il tour del lago.

ialao
23-01-2011, 01:48
ciao,praticamente ogni fine settimana primaverile ed estivo li trascorro a 5 km da stresa.la cosa fondamentale e il bel tempo se per voi e la prima volta in questa zona ne resterete incantati.per rispondere alla tua domanda confermo la visita alle isole.se ci sono in prevalenza bambini e ragazzi nel vostro gruppo non mancherei di visitare villa pallavicino.praticamente un grande parco con animali liberi e giardini che in quel periodo danno il meglio di loro,e panorami bellissimi. tra l altro e situata a poca distanza da stresa verso gravellona toce.per il pranzo consigliarti e difficile e va un po in base alle vs. esigenze. se vuoi altre indicazioni non esitare a contattarmi in mp oper tel.

Ciccio66
23-01-2011, 02:38
Vi ringrazio per ora.....
Ne parlo con la moglie che decide il programma.....
Vi faró sapere....
Ciao ne