Entra

Visualizza la versione completa : Comprare in UK?

garth11
22-01-2011, 04:10
Qualcuno ha mai comprato da http://www.stm-shop.co.uk/?

geribg
22-01-2011, 22:42
io da questo sito non ho comprato niente , pero in uk ho comprato in diversi negozzi online e devo dire che sono veloci e precisini e anche molto cortesi, tutti

garth11
23-01-2011, 19:21
Speriamo... ho pagato perchè risultavano tutti prodotti disponibili, poi mi è arrivata mail in cui mi dicono che una cosa non è disponibile e l'hanno ordinata e che le spese di spedizione devo pagarle a parte oltre a quel che ho già versato... speriamo bene... su ultimatereef (forum inglese) se ne parla bene...
:-)

egabriele
23-01-2011, 23:04
Speriamo... ho pagato perchè risultavano tutti prodotti disponibili, poi mi è arrivata mail in cui mi dicono che una cosa non è disponibile e l'hanno ordinata e che le spese di spedizione devo pagarle a parte oltre a quel che ho già versato... speriamo bene... su ultimatereef (forum inglese) se ne parla bene...
:-)

NOn e' un comportamento serio.
Se al momento dell'ordine il materiale risultava disponibile, ci sta l'errore, ma a quel punto le spese di spedizione in piu' se le sobbarchino loro!

In ogni caso ti dovevano contattare PRIMA di spedire il resto per accordarsi su come preferivi fare.