Visualizza la versione completa : Nuovi episodi Dr. House Italia 1
Daniel-T
21-01-2011, 22:32
Lo sto guardando e hanno cambiato la voce al Dr House, non si può!!!fa proprio schifo sta nuova voce non sembra più lui!!!! -04
Omar Rold
21-01-2011, 22:36
Hanno cambiato perchè il doppiatore Italiano è morto qualche mese fà..purtroppo non potevano avere la stessa voce, come per S.Stallone e altri attori doppiati da Amendola (il Padre) che è scomparso da anni portandosi via la voce che noi tutti eravamo abituati a sentire e collegare a questi personaggi.
az mi dispiace per il vecchio doppiatore .... ma quello nuovo fa schifo #07
Daniel-T
21-01-2011, 22:59
Non lo sapevo.....che peccato!!!era proprio bravo ed era lui che rendeva grande il personaggio!!!ora proprio non mi piace!!!!
Confermo ci sono rimasto malissimo....ha perso propio la vena ironica che aveva prima.
mino.cruiser
21-01-2011, 23:18
Io non ho ancora visto nessun episodio della nuova serie.....che peccato però....la voce dei vecchi episodi sembrava proprio quella dell'attore.....
pure a me dispiace, ma soprattutto per il povero doppiatore :-(
condivido, io l'ho visto ieri sera per la prima volta e nn sembra più di guardare house!!! lo guardo giusto per la kaddy e come dice house, un gran culo per l'umanità#36##25
giangi1970
22-01-2011, 12:11
Me lo sono perso.....
Grande classe i doppiatori.....secondo me una delle piu' sottovalutate nel cinema.....
DevilAle
22-01-2011, 15:19
a quasto punto vi consiglio di fare come me,guardatevi le puntate su internet in inglese con i sottotitoli...siamo già arrivati quasi alla fine della 7 serie..
bettina s.
30-01-2011, 00:12
a quasto punto vi consiglio di fare come me,guardatevi le puntate su internet in inglese con i sottotitoli...siamo già arrivati quasi alla fine della 7 serie..
#36# in streaming con megavideo.
Comunque il doppiatore, Luca Biagini, che è anche un discreto attore, è stato scelto proprio da Hugh Laurie.
GreenPeace
30-01-2011, 11:41
.. e io che pensavo di essere uno dei pochi ad avere un particolare interesse per questo personaggio,da come vedo siamo in molti -05
La voce anche per me è stata una delusione,continuo a seguire le puntate ma faccio fatica ad abituarmici #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |